X


S.W.A.T. 4, anticipazioni 4 dicembre: Hondo sconvolto da una confessione inattesa

Scritto da , il Novembre 27, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto S.W.A.T. 4 Hondo

Anticipazioni S.W.A.T. 4, episodi 4 dicembre: Hondo sconvolto da una confessione del padre

La programmazione di S.W.A.T. 4 su Raidue proseguirà, salvo improbabili variazioni nel palinsesto, sabato 4 dicembre. A partire dalle 21:05 la rete trasmetterà, infatti, due nuovi episodi del famoso poliziesco con Shemar Moore. Giunta ormai alla sesta delle nove puntate che comporranno la quarta edizione, la serie tv creata da Aaron Rahsaan Thomas e Shawn Ryan proporrà, come sempre, due nuovi e avvincenti casi e una confessione inattesa da parte di Daniel Harrelson Sr. che sconvolgerà Hondo. In particolare, la serata si aprirà con l’undicesimo episodio, intitolato “Positive Thinking“, per poi proseguire, alle 21:55, con dodicesimo episodio intitolato “U-Turn“. Nel secondo e nel terzo paragrafo vi riportiamo, dunque, la trama della nuova puntata di S.W.A.T. 4 in onda sabato prossimo su Raidue.

S.W.A.T. 4, anticipazioni prossima puntata su Raidue: il ritorno di Jeff Mumford

Come appena anticipato, il primo dei due episodi che comporranno la nuova puntata di S.W.A.T. 4 su Raidue andrà in onda sabato 4 dicembre alle 21:05. Al centro della trama, esattamente come rivelano gli spoiler americani, il ritorno di Jeff Mumford (Peter Onorati). L’ex agente, infatti, tornerà a lavorare con la squadra per risolvere un caso, risalente a ben 15 anni prima, che si intreccerà indissolubilmente con la sua vita. Nel frattempo, la diffidenza di Hondo nei confronti di Leroy Henderson crescerà esponenzialmente. Da poco in libertà vigilata, l’uomo cercherà infatti dei finanziamenti per avviare una nuova impresa commerciale insieme al figlio Darryl.

Anticipazioni S.W.A.T. 4 su Raidue, nuovi episodi: Hondo riceve preoccupanti notizie dal padre

La trama del secondo dei due episodi che comporranno la nuova puntata di S.W.A.T. 4, in onda su Raidue il 4 dicembre, svela invece che la squadra interverrà per sedare una lite domestica che coinvolgerà un padre e le sue due giovani figlie. La missione, tuttavia, si rivelerà più complessa del previsto e costringerà i protagonisti a mettere in atto una vera e propria corsa contro il tempo per salvare un gruppo di attivisti internazionali. Infine, quando Daniel Harrelson Sr. non prenderà parte ad alcuni impegni familiari, Hondo si mostrerà particolarmente preoccupato per l’atteggiamento del padre. Quest’ultimo, tuttavia, sconvolgerà il figlio con una sorprendente confessione.

Queste, dunque, le anticipazioni sulla prossima puntata di S.W.A.T. 4 su Raidue. A seguire, come di consueto, la rete trasmetterà inoltre un nuovo episodio di Clarice (QUI la trama).