X


Classifica Ballando con le stelle: Mietta eliminata, spareggio andato male

Scritto da , il Novembre 14, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Classifica Ballando 13 novembre

Ballando con le stelle 2021, classifica quinta puntata: Bianca Gascoigne prima, Alvise Rigo ultimo

Anche la 5^ puntata di Ballando con le stelle 2021, in onda sabato 13 novembre, si è conclusa ovviamente con la classifica che Milly Carlucci e Paolo Belli hanno reso nota dopo l’assegnazione del tesoretto. Al primo posto della classifica di Ballando stasera si sono posizionati Bianca Gascoigne con Simone Di Pasquale, mentre fanalini di coda sono risultati Alvise Rigo e Tove Villfor.
Tesoretto di 50 punti assegnato da Alberto Matano a Valeria Fabrizi, ma per volontà di Rossella Erra 25 punti sono stati ceduti a Federico Lauri.

Spareggio Ballando con le stelle, puntata 13 novembre: sfida tra Mietta, Alvise Rigo e Sabrina Salerno

Alla fine, contando anche i voti arrivati tramite i social dal pubblico a casa, allo spareggio a Ballando con le stelle al termine della quinta puntata sono arrivati la coppia formata da Alvise Rigo e Tove Villfor e quella composta da Sabrina Salerno e Samuel Peron ma, com’era noto fin dall’inizio della serata, alla sfida si sono uniti Mietta e Maykel Fonts per tentare di rientrare in gara dopo l’assenza della prima dovuta, come si sa, alla sua positività al Covid.

Ballando con le stelle, classifica e spareggio: Alvise Rigo e Sabrina Salerno salvi, Mietta eliminata

Alla fine ad avere la meglio sono stati Sabrina Salerno e Alvise Rigo mentre Mietta, perdendo lo spareggio, è dovuta uscire definitivamente da BALLANDO CON LE STELLE.