X


Claudia Pandolfi: “Ddl Zan? Comportamento assurdo”, il duro sfogo

Scritto da , il Novembre 14, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Claudia Pandolfi

Claudia Pandolfi, lo sfogo sul Ddl Zan: “Comportamento assurdo e sconfortante”

Da qualche giorno la bravissima attrice Claudia Pandolfi è tornata sul piccolo schermo con la fiction Un professore, partita fortissimo su Rai Uno. L’attrice, che condivide il set con Alessandro Gassmann, collega che Claudia Pandolfi ha avuto il grande piacere di riabbracciare dopo diversi anni, è stata protagonista di una interessante intervista rilasciata al settimanale Vero TV, dove ha preso la parola su diversi temi. Uno degli argomenti affrontati da Claudia Pandolfi nel corso della chiacchierata alla rivista riguarda il Ddl Zan, che proprio nei giorni scorsi è stato affossato. Questa l’opinione dell’attrice romana, che si è lasciata andare ad uno sfogo:

E’ sconfortante oltre che assurdo penare che la nostra società si arrroghi il diritto di giudicare una persona per il suo orientamento sessuale. Non c’è nulla di innaturale in una persona omosessuale, ma ce n’è in una società che non lo accetta

Un professore, Claudia Pandolfi riabbraccia Alessandro Gassmann: “E’ un compagno di set stupendo”

Claudia Pandolfi, che nella fiction di Rai Uno Un Professore recita accanto ad Alessandro Gassmann, ha parlato del suo rapporto con il collega, ritrovato a distanza di anni su un set. I due sono legati da una stima reciproca che Claudia Pandolfi non ha nascosto nel corso di una intervista a Vero TV: Alessandro Gassmann è un compagno stupendo, non lavoravamo insieme da un po’ di anni, l’ultima volta eravamo molto giovani. Ci siamo ritrovati cambiati, più maturi e genitori, questo ci ha aiutati nell’interpretazione dei personaggi”.

Claudia Pandolfi chiarisce: “Non rifiuto quasi mai proposte di lavoro”

La bravissima e bellissima Claudia Pandolfi, che nei giorni scorsi è stato protagonista di una confessione shock, incalzata da Vero TV ha rivelato il proprio rapporto con la sua professione: “E’ rarissimo che io dica no a qualche offerta di lavoro” – ha spiegato l’attrice della fiction Rai Uno Un Professore – .