X


Claudia Pandolfi, retroscena su Alessandro Gassmann: “Accaduto dopo tanti anni”

Scritto da , il Novembre 18, 2021 , in Personaggi Tv
foto Claudia Pandolfi a Da noi a ruota libera

Un professore, Claudia Pandolfi abbraccia Alessandro Gassmann: “Ci siamo ritrovati dopo anni”

Questa sera torna in onda su Rai1 la fiction Un Professore con protagonisti due grandi attori come Alessandro Gassmann e Claudia Pandolfi. Parliamo di due degli attori italiani più apprezzati con curriculum ricchi e vasti, recitare in Un Professore non solo ha arricchito ulteriormente la lista delle loro importanti esperienze ma allo stesso tempo ha dato la possibilità ad entrambi di tornare a lavorare insieme su un set. L’ultima volta infatti risaliva addirittura al 2001, nel film Piccolo mondo antico in cui sia Alessandro Gassmann che Claudia Pandolfi erano molto giovani:

Ci siamo ritrovati dopo tanti anni, Alessandro è una persona deliziosa. Abbiamo già lavorato insieme nel 2001 in Piccolo mondo antico, eravamo veramente due ragazzotti. Secondo me siamo migliorati entrambi da tanti punti di vista, mi permetto di dire che stiamo invecchiando bene

afferma l’attrice nel corso di una intervista al settimanale Intimità.

Claudia Pandolfi sul ruolo di Anita: “In Un professore ho una grande forza”

La nuova fiction di Rai Uno Un professore è partita con il botto e questo anche grazie ai grandi attori che popolano il progetto. Se Alessandro Gassmann è ormai una certezza più che consolidata del panorama televisivo e cinematografico, Claudia Pandolfi non è certo da meno, visti i tanti grandi successi ai quali ha preso parte sempre mostrando le proprie capacità. Il ruolo che l’attrice romana interpreta nella nuova serie Rai non è certo di minor importanza: “In Un professore sono Anita, una donna molto grintosa che si è sempre rimboccata le maniche”.

Claudia Pandolfi ammette: “Grazie ai miei figli sono più in ascolto”

Anche per Claudia Pandolfi la maternità ha avuto effetti estremamente positivi e non poteva essere altrimenti. Nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Intimità, l’attrice che nella fiction Un professore interpreta Anita ha ammesso: “Grazie ai miei figli sono più in ascolto”.