X


Cuori fiction Rai1 quinta puntata: riassunto e quando va in onda la replica

Scritto da , il Novembre 15, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Cuori Delia e Alberto

Cuori fiction su Rai1: anticipazioni, streaming, Raiplay, riassunto, Rai Premium, replica della quinta puntata

Ieri sera è andata in onda la quinta puntata di Cuori, con il rapporto burrascoso di Delia e Alberto e i segreti di Cesare Corvara sulla malattia. La fiction Cuori su Rai1, composta da 8 puntate, si sta rivelando sempre più intrigante. E le anticipazioni di Cuori annunciano le restanti puntate ancora più infuocate. Prima di leggere il riassunto della quinta puntata di Cuori vediamo dove recuperare gli episodi per chi li avesse persi. Su Raiplay Cuori è disponibile con tutte le puntate. Inoltre lo streaming di Cuori è disponibile, sempre su Raiplay, durante la messa in onda della puntata. Invece la replica della quinta puntata di Cuori su Rai Premium questa settimana non è prevista.

Cuori quinta puntata riassunto: Delia (Pilar Fogliati) e Alberto (Matteo Martari) sempre più vicini

Nel primo episodio della quinta puntata di Cuori, dal titolo Suzanne, mentre Alberto Ferraris, interpretato da Matteo Martari, si trova in un locale con Karen un uomo si sente male. Si tratta di Gianni Sciortino, famoso playboy. Il suo ricovero nella fiction Cuori crea diversi problemi e la severa Suor Fiorenza deve tenere a bada tutte le fan che vogliono intrufolarsi per avere un autografo. Fin da subito Sciortino capisce che tra Delia e Alberto c’è qualcosa. Dopo un primo segnale positivo Sciortino si aggrava. Alberto dunque lo opera ma l’uomo muore.

Anticipazioni Cuori, il segreto di Cesare Corvara (Daniele Pecci): il dottor Mosca scopre qualcosa

Nel secondo episodio della quinta puntata di Cuori, dal titolo Corto circuito, il soggiorno di Cesare Corvara, interpretato da Daniele Pecci, negli Stati Uniti desta qualche sospetto. E’ soprattutto il dottor Mosca a non essere convinto dell’apparente viaggio di lavoro del primario. Così Mosca scopre che Cesare non è a New York come aveva detto bensì a Houston. Ma è Delia Brunello a dare più preoccupazioni di tutti: la donna sparisce senza lasciare tracce. Delia è rimasta chiusa dentro nel seminterrato. L’unico a trovarla è Alberto che, quando apre la porta, la bacia. L’appuntamento con la sesta puntata di Cuori (QUI le anticipazioni) è, eccezionalmente, per martedì 16 novembre, alle 21:25 su Rai1.