X


Cuori, l’attore del dottor Bonomo: “Ecco perché la serie ha successo”

Scritto da , il Novembre 28, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Marco Bonini Cuori

Cuori ultima puntata, l’attore del dottor Bonomo (Marco Bonini) svela: “Ecco a cosa è dovuto il successo della fiction”

Tutto è pronto per l’ultima puntata di Cuori, in onda stasera in prima serata, alle 21:25, su Rai1. In attesa di scoprire il finale della fiction Cuori uno degli attori della fiction si è raccontato sulle pagine di Tele Più. Si tratta di Marco Bonini, che interpreta Ferruccio Bonomo, anestesista donnaiolo e ironico. Secondo l’attore, proprio come insegna la fiction Cuori, nella vita bisognerebbe ascoltare il cuore e meno la testa. Poi l’attore del dottor Bonomo di Cuori aggiunge:

“Largo alle relazioni umane, con i figli innanzitutto. E poi con il partner, i genitori, i fratelli e gli amici. In fondo, il successo della nostra fiction è dovuto anche a questo: si parla di cuori in tutti i sensi”.

Cuori fiction, Marco Bonini (dottor Bonomo) sulla seconda stagione della serie: “Mi sono già speso tutti i soldi”

In attesa di scoprire cosa succederà nell’ultima puntata di Cuori il pubblico di Rai1 spera in un seguito della fortunata serie. Gli ascolti di Cuori sono stati più che soddisfacenti in tutte le puntate e addirittura, settimana dopo settimana, sono anche aumentati. Insomma, le premesse per la 2 stagione di Cuori sembrano esserci tutte, anche se bisogna attenderà di vedere come finirà l’ultima puntata. E mentre molti attori di Cuori si dicono favorevoli anche Marco Bonini ha detto la sua. Dopo aver saputo il parere positivo dei suoi colleghi l’attore del dottor Bonomo ha detto:

“Non lo dica a me, mi sono già speso tutti i soldi”.

Cuori, stasera l’ultima puntata su Rai1: cosa succederà

L’appuntamento con l’ultima puntata di Cuori è dunque per stasera, come sopradetto, alle 21:25 su Rai1. Finalmente si scoprirà chi sceglierà Delia Brunello (Pilar Fogliati) tra Alberto Ferraris (Matteo Martari) e Cesare Corvara (Daniele Pecci). Inoltre si scoprirà se quest’ultimo riuscirà a sopravvivere all’operazione necessaria al cuore per salvargli la vita.