X


Cuori, Pilar Fogliati svela un retroscena: “Mi ha fatto impressione”

Scritto da , il Novembre 26, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Anticipazioni Cuori

Cuori anticipazioni ultima puntata, Pilar Fogliati (Delia Brunello) rivela: “Ecco cosa mi ha fatto impressione”

Andrà in onda domenica sera l’ultima puntata di Cuori in prima serata su Rai1 alle 21:25. Le anticipazioni dell’ultima puntata di Cuori annunciano grandi colpi di scena e cresce l’attesa per il finale della fiction. Tra i protagonisti di Cuori c’è Delia Brunello, interpretata da Pilar Fogliati che si è raccontata sulle pagine de Il Corriere della Sera. La giovane attrice, a proposito del ruolo di Delia Brunello, è rimasta molto colpita dall’epoca di ambientazione. Soprattutto da come gli uomini trattavano le donne sul lavoro. Dunque Pilar Fogliati racconta:

“Delia è una dottoressa degli anni Sessanta. Mi ha fatto impressione vedere come fosse normale pensare che una donna in certi ambiti avesse meno capacità di un uomo. La vedevano così le donne stesse, non era un’offesa. Assorbivano uno sguardo maschilista”.

Cuori fiction, Pilar Fogliati svela un retroscena sul suo passato: “Andavo male a scuola”

Nonostante i suoi soli 28 anni l’attrice Pilar Fogliati è già una promessa della televisione e del cinema italiano. Soprattutto negli ultimi anni l’attrice di Cuori ha avuto un vero e proprio boom. Ma com’è iniziata la passione per la recitazione di Pilar Fogliati? In attesa dell’ultima puntata di Cuori (QUI le anticipazioni) l’attrice racconta:

“Andavo male a scuola e mia mamma anziché punirmi mi ha iscritta ad un corso di teatro che però si faceva il venerdì e il sabato sera. Così non potevo più uscire a fare gli strusci per Roma”.

Pilar Fogliati svela i prossimi impegni dopo la fiction Cuori: “Sono sul set”

I fan della fiction Cuori vorrebbero una seconda stagione della fortunata serie di Rai1. Gli ascolti di Cuori fino ad ora sono stati un successo dunque le speranze sembrano esserci. In attesa di scoprire cosa succederà vediamo quali sono i prossimi impegni di Pilar Fogliati e dove sarà possibile rivederla.

“Sono sul set di una commedia natalizia di Netflix, a febbraio uscirà il film Corro da te e poi ci sarà il film con Veronesi”

rivela l’attrice.