X


Cuori, riassunto ultima puntata: il finale inaspettato. La 2 stagione si farà?

Scritto da , il Novembre 28, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Cuori Ultima Puntata

Cuori 2 si farà? Le anticipazioni sulla seconda stagione della fiction con Pilar Fogliati, Matteo Martari e Daniele Pecci

Va in onda proprio in queste ore l’ultima puntata di Cuori, fortunata fiction di Rai1 che giunge al termine. E mentre l’ultimo appuntamento della fiction Cuori tiene i telespettatori di Rai1 con il fiato sospeso il pubblico guarda già al dopo. Molti si chiedono infatti se Cuori 2 si farà o se stasera dovranno salutare definitivamente i loro beniamini. Al momento una risposta ufficiale sulla possibilità di vedere Cuori 2 stagione non c’è. Tuttavia le buone premesse ci sono tutte. Settimana dopo settimana Cuori ha totalizzato ottimi ascolti, addirittura in crescita. Resta da capire se Pilar Fogliati, Matteo Martari e Daniele Pecci saranno disponibili a continuare. E se, in base al finale di Cuori, sia possibile continuare a raccontare altre storie di questi personaggi.

Cuori ultima puntata, riassunto: le condizioni di Cesare Corvara (Daniele Pecci) peggiorano

Nel primo episodio dell’ultima puntata di Cuori, dal titolo Cuori a metà, le condizioni di Cesare Corvara, interpretato da Daniele Pecci, peggiorano. Il Primario chiede ad Alberto Ferraris, interpretato da Matteo Martari, di utilizzarlo come paziente per il primo trapianto di cuore e salvargli la vita. Seppur titubante Alberto in un primo momento accetta. Intanto il dottor Mosca, che spera nella 2 stagione, viene nominato a capo di un’équipe per il trapianto. Nella fiction Cuori, però, Alberto è troppo distratto dai sentimenti per Delia Brunello, interpretata da Pilar Fogliati e si tira indietro. Convinto che il problema sia Luisa Cesare va da lei ma la donna insinua dubbi su Delia e Alberto e turba il Primario.

Cuori finale, riassunto ultima puntata: Cesare scopre la verità su Delia e Alberto

Nel secondo episodio dell’ultima puntata di Cuori, dal titolo Fino all’ultimo respiro, arriva il nuovo direttore sanitario che è il suocero di Mosca. L’uomo da subito nella fiction Cuori ostacola Cesare Corvara e si dimostra fedele al genero. Mentre Delia e Alberto studiano i dati del Sudafrica Cesare torna a casa. Nel finale di Cuori l’uomo scopre la verità su Alberto e Delia, non regge alla notizia e ha un infarto. Il trapianto di cuore per Cesare fallisce ma Alberto lo opera per impiantargli un cuore artificiale. La fine di Cuori rimane aperta: Cesare non si sa se si sveglia, Agata lascia Mosca che ne resta disperato. Ancora, Virginia e Fausto si baciano ma di nascosto da Rosa e anche tra Delia e Alberto tutto resta indefinito. Infine si intuisce che Karen, la fidanzata di Alberto, sia incinta.