X


Dexter: New Blood sbarca anche in Italia: quando e dove vedere i nuovi episodi

Scritto da , il Novembre 9, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Dexter: New Blood

Anticipazioni Dexter: New Blood: il revival sbarcherà in Italia mercoledì 10 novembre

A tre giorni esatti dalla messa in onda originale della prima puntata di Dexter: New Blood, trasmessa domenica 7 novembre su Showtime, l’attesissimo revival di Dexter sbarcherà presto anche in Italia. Proprio nelle scorse ore, infatti, il canale satellitare Sky Atlantic ha annunciato che il primo episodio, intitolato “Cold Snap”, andrà in onda mercoledì 10 novembre a partire dalle 21:15. Ambientato nella fittizia cittadina di Iron Lake, una piccola comunità situata nello Stato di New York, a circa 10 anni di distanza dagli eventi narrati nel finale dell’ottava stagione, Dexter: New Blood seguirà le nuove avventure del protagonista, adesso conosciuto sotto il falso nome di Jimmy Lindsay. Perfettamente integrato con la comunità locale, Dexter Morgan condurrà una vita tranquilla fin quando non si scontrerà con il suo nuovo e acerrimo antagonista: Kurt Caldwell.

Dexter: New Blood dal 10 novembre su Sky Atlantic: il ritorno di Debra Morgan e Trinity Killer

Dieci anni dopo il controverso finale, Dexter: New Blood sbarcherà in Italia mercoledì 10 novembre in prima serata. I dieci episodi che comporranno quella che da molti è stata ribattezzata come la nona stagione della serie originale, porteranno in scena un vero e proprio ritorno alle origini. Al revival di Dexter, infatti, prenderanno parte alcuni dei volti storici del telefilm. Se la presenza di Michael C. Hall è stata la condizione imprescindibile per riportare il poliziesco sui teleschermi, il promo dei nuovi episodi di Dexter conferma anche la presenza di Debra Morgan. Quest’ultima, tragicamente scomparsa nel finale della serie, sostituirà Harry nel ruolo di guida spirituale del protagonista. Accanto a lei comparirà, inoltre, John Lithgow ossia l’interprete di uno dei nemici più agguerriti di Dexter: Trinity Killer.

Anticipazioni Dexter: New Blood: il promo dei nuovi episodi in onda in Italia dal 10 novembre

E se Debra Morgan e Trinity Killer compariranno sotto forma di “visione”, nella vita di Dexter Morgan ci sarà spazio anche per un vero e proprio ritorno dal passato. L’uomo, infatti, avrà modo di incontrare il figlio Harrison. Questa, nello specifico, l’anteprima assoluta del primo episodio di Dexter: New Blood in onda su Sky Atlantic mercoledì 10 novembre alle 21:15: