X


Dexter, lo sceneggiatore avverte: “Molte persone moriranno nel revival”

Scritto da , il Settembre 13, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Dexter: New Blood

Anticipazioni Dexter: New Blood, Clyde Phillips è sicuro: “Molte persone moriranno”

Grosse novità in arrivo per i più affezionati fan di Dexter Morgan. L’ex ematologo forense, a ben 10 anni di distanza dal controverso finale di serie, tornerà su Showtime con l’attesissimo revival. Quest’ultimo, composto da dieci episodi e ribattezzato Dexter: New Blood, debutterà in America domenica 7 novembre. A meno di due mesi dall’esordio, i microfoni di TvInsider hanno intercettato il produttore esecutivo della serie. Clyde Phillips, offrendo una panoramica sulla trama, ha quindi assicurato che il protagonista, adesso conosciuto sotto il falso nome di Jim Lindsey, proverà strenuamente a combattere contro la sua furia omicida. Nonostante ciò, il Passeggero Oscuro tornerà ben presto a prendere il sopravvento. Ecco, infatti, le parole dello sceneggiatore a tal proposito:

Proverà a mettere da parte il suo istinto omicida, ma Iron Lake si rivelerà una specie di Triangolo delle Bermuda di donne scomparse. Questo è Dexter, quindi molte persone moriranno.

Dexter: New Blood, anticipazioni: confermato il “ritorno” di Debra Morgan e Trinity Killer

Continuando con le anticipazioni sul revival di Dexter, il cui promo ha confermato il ritorno di due volti storici, Clyde Phillips ha quindi svelato che il protagonista aprirà la nuova stagione perfettamente integrato con la comunità locale. Adesso gestore di un negozio di articoli sportivi, Dexter Morgan dovrà tuttavia fare i conti con il suo nuovo antagonista: Kurt Caldwell. Quest’ultimo, descritto come un serial killer privo di autocontrollo, finirà dunque per risvegliare l’istinto omicida del protagonista. L’uomo, tuttavia, potrà contare sulla sua “voce interiore”. Come rivelato nelle scorse settimane, infatti, Debra Morgan, sorellastra di Dexter Morgan, prenderà parte alla narrazione sostituendo, di fatto, il padre. Accanto a lei, inoltre, comparirà, molto probabilmente tramite l’ausilio dei flashback, anche Trinity Killer.

Anticipazioni Dexter revival, sceneggiatore svela: “Qualcun altro apparirà nell’episodio finale”

Infine, Clyde Phillips ha svelato che anche un altro personaggio prenderà parte al revival di Dexter. Sebbene il produttore esecutivo non abbia chiarito di chi si tratta, appare abbastanza evidente che Harrison Morgan, il figlio ormai adolescente del protagonista, farà capolino nei nuovi episodi. Ecco, infatti, le dichiarazioni dello sceneggiatore a tal proposito:

Qualcun altro del passato di Dexter apparirà nell’episodio finale e questo diventerà un punto fondamentale del nostro racconto.

Queste, dunque, tutte le anticipazioni su Dexter: New Blood. Chiudiamo ricordandovi che nelle scorse settimane Michael C. Hall ha confessato che “il revival cambierà tutto