X


Don Matteo, imprevisto sul set. Maurizio Lastrico: “Non so se ci fanno girare”

Scritto da , il Novembre 29, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Maurizio Lastrico Don Matteo

Don Matteo 13, la neve frena le riprese? Maurizio Lastrico: “Non so se ci fanno girare”

Giornata particolare in quel di Spoleto, cittadina che ormai da anni ospita le riprese della fortunata fiction di Rai Uno Don Matteo 13. Ormai da diversi mesi gli attori sono impegnati sul set per lavorare ai nuovi episodi della stagione pronta ad approdare sul piccolo schermo nei primi periodi del 2023. Oggi Spoleto è stata invasa da una fitta nevicata, che rischia di compromettere la giornata di riprese in Don Matteo, come ha spiegato il bravissimo attore ligure Maurizio Lastrico che nella fiction veste i panni del PM Marco Nardi. Intervenuto sul proprio account Instagram, Maurizio Lastrico ha postato un breve video in cui riprende la nevicata che si è abbattuta su Spoleto:

Eccoci con la neve a Spoleto, non so se proprio oggi ci fanno girare

ha affermato l’attore filmando quanto sta accadendo in città.

Maurizio Lastrico, non solo Don Matteo. I fan lo riempiono d’affetto dopo il ritorno a Zelig

Periodo professionalmente molto positivo per Maurizio Lastrico con il bravissimo artista ligure che ovviamente sarà ancora nei panni di Marco Nardi in Don Matteo 13. Nei giorni scorsi però il divertente comico ha fatto ritorno lì dove il suo successo ha iniziato a materializzarsi, il palco di Zelig. Maurizio Lastrico è stato infatti uno dei protagonisti nelle prime due puntate di Zelig, tornato su Canale Cinque con delle puntate speciali in cui sul palco sono tornate tante vecchie conoscenze che il programma ha lanciato, tra i quali appunto Maurizio Lastrico. Sui social i fanno hanno riempito di complimenti l’attore dopo le simpatiche performance a Zelig.

Maurizio Lastrico anticipa: “Ritorno di Zelig nel 2022? Ci stiamo lavorando”

Nei giorni scorsi Maurizio Lastrico ha annunciato ai fan come il ritorno di Zelig sia assolutamente possibile. Il format sta infatti riscuotendo dati di ascolto molto importanti e Canale Cinque sembra volerlo riproporre anche nella prossima stagione televisiva.