X


È sempre mezzogiorno, 8 novembre 2021: le ricette della puntata di oggi

Scritto da , il Novembre 8, 2021 , in Programmi Tv
foto logo bosco è sempre mezzogiorno

Ricette È sempre mezzogiorno, puntata di oggi: i piatti salati e i dolci proposti dagli chef di Antonella Clerici

Primo appuntamento della nuova settimana oggi, lunedì 8 novembre 2021, con È sempre mezzogiorno, condotto da Antonella Clerici, come sempre in onda dalle 11.55 alle 13.25, facendo quindi compagnia ai telespettatori di Rai1 per un’ora e mezza, tra la fine di Storie Italiane e l’inizio dell’edizione del telegiornale delle 13.30. Come in tutti gli appuntamenti anche nella puntata di È sempre mezzogiorno di oggi sono state presentate varie ricette, salate e dolci, firmate dagli chef di Antonella Clerici. Alcune delle ricette della puntata di È sempre mezzogiorno dell’8 novembre sono disponibili nel secondo paragrafo.

È sempre mezzogiorno, ricette di oggi: Antonella Clerici e i piatti preparati dai cuochi nella diretta dell’8 novembre

Di seguito, ecco come suddetto alcune delle ricette che nella puntata di È sempre mezzogiorno di oggi, 8 novembre 2021, Antonella Clerici e i cuochi che fanno parte del cast fisso del programma hanno presentato in diretta (per leggerle è sufficiente cliccare sui titoli):

Tagliatelle di castagne di Barbara De Nigris

Girelle al caffè di Fulvio Marino

Ecco quindi due ricette della puntata di E’ sempre mezzogiorno andata in onda oggi, una pasta e un dolce, ideali da portare a tavola come primo e come dessert, in pranzi e cene di qualunque occasione, anche nel periodo di Natale che è ormai dietro l’angolo.