X


È sempre mezzogiorno, ricette 16 novembre: piatti e dolci della puntata di oggi

Scritto da , il Novembre 16, 2021 , in Programmi Tv
foto E' sempre mezzogiorno sfondo grigio

Ricette È sempre mezzogiorno, puntata di oggi: Antonella Clerici e i piatti della diretta di martedì 16 novembre

Secondo appuntamento della settimana oggi, 9 novembre 2021, con È sempre mezzogiorno, programma che Antonella Clerici ha condotto come sempre dalle 11.55 alle 13.25, naturalmente su Rai1. E anche nella puntata di È sempre mezzogiorno di oggi gli chef di Antonella Clerici hanno deliziato il palato dei telespettatori di Rai1 con tante ricette: primi, secondi, piatti unici e dolci, ideali da portare a tavola in qualunque occasione. Nel secondo paragrafo riportiamo, quindi, una selezione delle ricette della puntata di È sempre mezzogiorno di oggi, 9 novembre.

È sempre mezzogiorno, puntata di oggi 16 novembre 2021: i piatti preparati in diretta nell’appuntamento di oggi

Ecco, dunque, alcune delle ricette che Antonella Clerici e i cuochi di È sempre mezzogiorno hanno presentato nella puntata come suddetto andata in onda oggi all’ora di pranzo su Rai1 (per visualizzarle basta cliccare sui titoli):

Risotto alla zucca a 360° di Sergio Barzetti

Ciambelle al mosto di Marino di Simone Buzzi

Ecco quindi due delle ricette presentate nell’appuntamento di oggi del programma culinario di Rai1: un piatto perfetto da portare a tavola come primo a pranzo o a cena e delle ciambelle ideali da servire come dessert o da consumare a colazione o in altri momenti della giornata.