X


È sempre mezzogiorno, ricette 23 novembre: piatti e dolci puntata di oggi

Scritto da , il Novembre 23, 2021 , in Programmi Tv
foto logo autunno E' sempre mezzogiorno

Ricette È sempre mezzogiorno, puntata di oggi: Antonella Clerici e i piatti della diretta del 23 novembre 2021

Come ogni giorno anche oggi, martedì 23 novembre, Antonella Clerici e i suoi cuochi con È sempre mezzogiorno hanno fatto compagnia ai telespettatori della prima rete presentando tante ricette: primi, secondi, piatti unici e dolci realizzati in diretta tra le 11.55 e le 13.25, assolutamente da provare. Nel secondo paragrafo riportiamo una selezione delle ricette della puntata di È sempre mezzogiorno di oggi: per vedere foto, ingredienti e preparazione basta cliccare sui titoli.

È sempre mezzogiorno, le ricette di oggi martedì 23 novembre: ecco cosa hanno proposto Antonella Clerici e i suoi chef

Ecco, dunque, alcune delle ricette che Antonella Clerici e i cuochi di È sempre mezzogiorno hanno presentato in diretta oggi su Rai1 all’ora di pranzo:

Braciole alla messinese di Fabio Potenzano

Turtòn di Daniele Persegani

Ecco, quindi, due delle ricette che nella puntata di E’ sempre mezzogiorno di oggi sono state presentate in diretta: delle sfiziose braciole ideali da portare a tavola come secondo e un meraviglioso dolce perfetto da servire come dessert. La preparazione di entrambe le ricette è possibile seguirla su Raiplay, nel video relativo all’appuntamento di oggi del programma condotto da Antonella Clerici.