X


È sempre mezzogiorno ricette: i piatti della puntata di oggi, 15 novembre

Scritto da , il Novembre 15, 2021 , in Programmi Tv
foto è sempre mezzogiorno logo bosco autunnale

Ricette È sempre mezzogiorno, puntata di oggi: i piatti presentati nella diretta di lunedì 15 novembre

Nuova settimana da oggi, 15 novembre 2021, in compagnia di È sempre mezzogiorno, dove la padrona di casa Antonella Clerici e i suoi cuochi hanno presentato ai telespettatori di Rai1, come ogni giorno, piatti di vario genere: primi, secondi e dolci, assolutamente da provare. Nel secondo paragrafo riportiamo una selezione delle ricette della puntata di È sempre mezzogiorno di oggi: per visualizzarle basta cliccare sui titoli.

È sempre mezzogiorno, le ricette di oggi: ecco cosa hanno preparato in diretta Antonella Clerici e i suoi chef

Ecco, dunque, alcune ricette della puntata di È sempre mezzogiorno di oggi, 15 novembre 2021, scelte, come suddetto, tra quelle che Antonella Clerici e i suoi compagni di viaggio hanno presentato ai telespettatori di Rai1 all’ora di pranzo, nell’appuntamento andato in onda dalle 11.55 alle 13.25:

Conchiglioni con ricotta e radicchio di Antonio Paolino

Olive all’ascolana di Daniele Persegani

Proponiamo quindi due ricette salate tratte dalla puntata di oggi di E’ sempre mezzogiorno, che Antonella Clerici ha presentato dopo aver dedicato l’inizio di trasmissione al collega Giampiero Galeazzi, scomparso venerdì. Nel corso della diretta sono stati presentati ovviamente anche altri piatti, ma oggi niente ricette di dolci.