X


È sempre mezzogiorno, ricette oggi: piatti puntata dell’11 novembre 2021

Scritto da , il Novembre 11, 2021 , in Programmi Tv
foto E' sempre mezzogiorno sfondo grigio

È sempre mezzogiorno, ricette della puntata di oggi giovedì 11 novembre: Antonella Clerici e i piatti proposti in diretta

Non è mancato neanche oggi, 11 novembre 2021, l’appuntamento con È sempre mezzogiorno, dove la padrona di casa Antonella Clerici e gli chef protagonisti del programma di cucina che dal lunedì al venerdì fa compagnia ai telespettatori di Rai1 all’ora di pranzo, hanno presentato come da tradizione varie ricette, salate e dolci, assolutamente da provare. Nel secondo paragrafo riportiamo, quindi, una selezione delle ricette della puntata di È sempre mezzogiorno di oggi (per visualizzarle basta cliccare sui vari titoli).

Ricette È sempre mezzogiorno, puntata di oggi 11 novembre 2021: cosa hanno preparato Antonella Clerici e i suoi cuochi

Ecco, dunque, le ricette della puntata di È sempre mezzogiorno di oggi, giovedì 11 novembre, che abbiamo scelto tra quelle che Antonella Clerici e i suoi compagni di viaggio hanno presentato in diretta tra le 11.55 e le 13.25 (per leggerle basta cliccare sui titoli in basso):
Cipolle ripiene filanti di Daniele Persegani
Doppietta di Simone Buzzi

Proponiamo quindi un primo e un secondo tratti dalla puntata odierna di È sempre mezzogiorno. Come riportato in alto si tratta degli gnocchi cacio e pepe con sugo all’amatriciana di Simone Buzzi e del goloso piatto a base di cipolle di Daniele Persegani.