X


Elena Santarelli, doppia novità in arrivo: in preparazione il suo ritorno in tv

Scritto da , il Novembre 11, 2021 , in Personaggi Tv
foto Elena Santarelli Italia Sì 16 maggio

Elena Santarelli, in arrivo il suo nuovo libro. Presto anche il ritorno sul piccolo schermo

Dopo le ultime turbolente settimane Elena Santarelli è pronta a mettere alle spalle dei giorni difficili e si appresta a vivere delle nuove emozioni positive. Per quanto riguarda il futuro, come rivelato in esclusiva dal settimanale Chi, Elena Santarelli uscirà presto nelle librerie con il suo nuovo libro, che farà seguito al bestseller da oltre 100mila copie Una mamma lo sa. In questa nuova fatica la showgirl si troverà a raccontare un nuovo capitolo della propria vita e sicuramente l’accoglienza del pubblico, anche per questa occasione, sarà particolarmente calorosa. Sempre come sottolineato dal settimanale gestito da Alfonso Signorini, l’agenda di Elena Santarelli presenta cerchiato in rosso anche un altro evento imminente: la conduzione di una puntata de Le Iene Show insieme a Nicola Savino ovviamente su Italia Uno. Una occasione molto ghiotta per rivedere in pista Elena Santarelli.

Elena Santarelli, ondata di affetto dopo il triste avvenimento con lo stalker: “Sei meravigliosa”

Non sono stati giorni semplicissimi quelli appena passati per la showgirl e conduttrice Elena Santarelli. La splendida metà dell’ex calciatore Bernardo Corradi è stata infatti vittima di pesanti offese da parte di un hater, con in particolar modo il figlio Giacomo, che ha battagliato contro un tumore, che è stato preso di mira con frasi orrende. I tanti follower positivi di Elena Santarelli però non perdono occasione per mostrare il loro affetto, come dimostrano i vari messaggi di affetto arrivati alla conduttrice via Instagram: “Sei meravigliosa”.

Karina Cascella prende le difese di Elena Santarelli: “Sono scioccata”

A difendere Elena Santarelli nelle scorse settimane dai pesanti attacchi ricevuti ci ha pensato Karina Cascella. La nota opinionista, intervenuta sui social, si è espressa duramente contro gli haters: “Sono scioccata, davvero. Goditi questi momenti. Sai certe cosa potrebbero ritornare”.