X


Cuori fiction, cosa c’è dietro il successo: “Un momento è stato fantastico”

Scritto da , il Novembre 14, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Cuori Cesare e Delia

Cuori, cosa c’è dietro il successo della fiction. Platinette: “Ecco perchè piace ai telespettatori”

Anche oggi, 14 novembre, come ogni domenica la fiction Cuori farà compagnia ai telespettatori di Rai1 in prima serata, con Daniele Pecci, Pilar Fogliati e Matteo Martari protagonisti. Un successo, quello di Cuori, arrivato fin dalla prima puntata. E a parlare dei grandi consensi che la serie tv sta ottenendo è stato Mauro Coruzzi, in arte Platinette, che sulle pagine del numero di DiPiù uscito in edicola la settimana corsa ha dichiarato, nella sua rubrica “La TV che vedo”:

Questa fiction piace perchè mescola in modo delisiozo e vincente stili, attori di nome, vicende appassionanti e tresche d’amore in ambito ospedaliero.

Cuori e il successo in ascolti: Platinette elogia i protagonisti Daniele Pecci, Matteo Martari e Pilar Fogliati

Nell’articolo dedicato a Cuori Platinette ha speso ottime parole anche nei confronti degli attori protagonisti di Cuori, come suddetto Daniele Pecci, Pilar Fogliati e Matteo Martari:

Interpretano rispettivamente il primario Cesare Corvara, la cardiologa Delia Brunello e il discepolo del professore Alberto Ferraris.

“Loro formano un tris brillante di stelle” ha sottolineato Coruzzi, precisando poi che Cuori può essere definita ‘sceneggiato’ proprio come le serie tv di un tempo.

Cuori: “Nella fiction di Rai1 c’è stato un momento che definirei fantastico” ha affermato Platinette

Infine, nell’articolo dedicato a Cuori (QUI la trama di stasera) Platinette ha asserito anche:

C’è stato un momento che non esito a definire “fantastico”, quello in cui il chirurgo, mentre operava, ha chiesto all’assistente di sala di mettere la musica per avere una “colonna sonora” adeguata.