X


Francesca Fagnani: età, vita privata, compagno Enrico Mentana, Le Iene, Belve

Scritto da , il Novembre 30, 2021 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fagnani scheda

Francesca Fagnani: età e vita privata della giornalista che stasera condurrà Le Iene con Nicola Savino

Toccherà a Francesca Fagnani condurre Le Iene questa sera, martedì 30 novembre 2021, in coppia con Nicola Savino. Aspettando, quindi, di vederla alla guida dello show, scopriamo qualcosa sulla vita privata della giornalista. Nata a Roma il 25 novembre del 1978, ha 43 anni.
Si è laureata all’Università La Sapienza di Roma in Lettere, con Dottorato in Filologia Dantesca. Nel 2001 è entrata in Rai, lavorando nella sede di New York. Successivamente è tornata in Italia lavorando in programmi di Giovanni Minoli e Michele Santoro.

Francesca Fagnani vita privata: la storia con il collega Enrico Mentana, giornalista del TG La7

Francesca Fagnani non è sposata e non ha figli: dal 2013 ha un compagno, Enrico Mentana, giornalista noto al pubblico televisivo. Come si legge su alcuni siti, Francesca sembra vada molto d’accordo con i figli che Enrico Mentana ha avuto dalla sua ex moglie.

Francesca Fagnani, carriera da giornalista e conduttrice in televisione: da Belve a Le Iene

Negli ultimi anni Francesca Fagnani è stata il volto di Belve, programma in onda su Rai2, che tornerà a partire da febbraio con 10 nuove puntate, come ha dichiarato lei stessa in un’intervista rilasciata ieri a TvBlog, e stasera la vedremo dunque al timone de Le Iene. Sul programma di Italia1 nella medesima intervista ha dichiarato:

Sono onorata di entrare nello studio di una trasmissione che da vent’anni ha successo e mantiene una cifra che la differenzia da tutto il resto. Far parte di un gruppo di conduttrici così gagliarde mi rende onoratissima. Quello che porterò lo saprò di dire dopo, una volta finita la puntata.