X


GF Vip, Nicola Pisu spiazzato da Miriana Trevisan: “Non so come comportarmi”

Scritto da , il Novembre 5, 2021 , in Grande Fratello
Foto Nicola Pisu GF Vip

GF Vip, Nicola Pisu si sfoga con Lulù Selassiè: “Anche io ci sto male per Miriana Trevisan”

Nicola Pisu e Miriana Trevisan al GF Vip stanno vivendo un momento abbastanza particolare del loro rapporto, all’interesse reciproco infatti sembrano star prevalendo i dubbi, in particolare della donna. Nicola, sfogandosi con Lulù Selassiè, ha spiegato di soffrire all’idea di allontanarsi da Miriana, ma di non sapere cosa fare:Anche io ci sto male, lei ha detto di allontanarci e per esempio quando le ho dato la buonanotte che stavo parlando con Sophie avrei tanto voluto andare, ma non so come comportarmi”. Nicola Pisu, dunque, è piuttosto combattuto a causa dei forti sentimenti non pienamente o apertamente corrisposti da parte di Miriana.

Miriana Trevisan si scaglia contro Nicola Pisu al GF Vip: il motivo

Tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan le cose sembrano star prendendo una piega piuttosto distante da ciò che poteva sembrare inizialmente, e cioè il principio di una storia, su cui ha parlato anche Pago spiegando cosa ne pensa il figlio. Nicola continua a professarsi molto innamorato mentre Miriana è travolta da enormi dubbi, ed anche il fatto che Nicola le si avvicini molto fisicamente ha infastidito la donna al punto da portarla a scagliarsi contro Pisu, tacciandolo persino di essere una persona orrenda. Nicola Pisu, dal suo canto, è rimasto sconvolto dalle parole della coinquilina.

GF Vip, Nicola Pisu deluso da Miriana Trevisan: cosa è successo

Dopo le dure parole di Miriana Trevisan nei confronti di Nicola Pisu, quest’ultimo è rimasto molto toccato al punto da rimanere scioccato e non sapere come comportarsi. Parlando con i compagni infatti, ha sottolineato di essere sì innamorato ma anche molto stanco di vedersi mettere dei paletti dinanzi, soprattutto se questi paletti arrivano mentre i due sono ancora al GF Vip. Nicola, deluso, ha minacciato di tirarsi indietro se le cose procederanno in questo modo.