X


Giulia Stabile commossa: “Fa riflettere molto”, poi ringrazia Rudy Zerbi

Scritto da , il Novembre 13, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Giulia Stabile

Giulia Stabile, forti emozioni con Rudy Zerbi: “Grazie”

Giulia Stabile è da quest’anno professionista di Amici 21, ed è una ragazza che ha legato alla grande con tutto l’ambiente, in particolare con il professore di canto Rudy Zerbi con il quale trascorre spesso molto tempo anche al di là degli aspetti legati al programma. Nelle ultime ore, Giulia e Zerbi hanno visto un film insieme che ha molto colpito la ballerina, la quale su Instagram ha raccontato tutta la commozione vissuta, affermando: “Penso che Big sia uno dei film più belli che io abbia mai visto, chi come me pensa che sia fondamentale non perdere mai quel lato bambino apprezzerà davvero questo film, vi farà riflettere. Grazie Zerbi per avermelo fatto vedere”.

Amici 21, Giulia Stabile spiazzata da Garrison: il motivo

Durante il penultimo daytime di Amici 21, Garrison era ospite in studio per giudicare una sfida tra i ballerini, ma approfittando del fatto che fosse anche il suo compleanno Maria De Filippi gli ha organizzato un piccolo brindisi di auguri con tanto di torta portata dai professionisti. Garrison non ha mai conosciuto Giulia Stabile, e pertanto ha voluto presentarsi sottolineando la sua stima e la sua simpatia nei suoi confronti.

Amici 21, Giulia Stabile commossa in puntata: cosa è successo

Durante l’ultimo speciale domenicale di Amici 21, Giulia Stabile si è esibita sulle note di una nuova canzone di Alessandra Amoroso, e su Instagram ha raccontato tutta la commozione vissuta spiegando che durante l’esibizione ha avuto in mente una persona che sa e che spera abbia apprezzato. Giulia Stabile ha poi raccontato che quando si esibisce in una coreografia il trasporto dettato dalla musica le permette di vivere un vero e proprio viaggio, motivo per cui la ballerina quando è in scena riesce sempre ad emozionare chiunque la guardi, a prescindere da quanto si capisca di danza.