X


Giulia Stabile: “Non voglio che qualcuno ripeta il mio errore”, la confessione

Scritto da , il Novembre 16, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Giulia Stabile Amici

Giulia di Amici, confessione inattesa: “Non voglio che qualcuno faccia il mio errore”

Momento d’oro per Giulia Stabile: la vincitrice della scorsa edizione di Amici non solo fa parte dei professionisti del programma ma affianca anche Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara a Tu Si Que Vales il sabato sera. La ballerina si è raccontata in un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Giulia spesso si mostra senza trucco sia sui social che in tv, questo perché spera che chi la guarda non insegua modelli lontani dalla realtà. Confessa Giulia Stabile:

“Per tanti anni le persone hanno provato a cambiarmi e a volte ci sono riuscite. Non voglio che qualcuno ripeta il mio errore”.

La ballerina è felice di far parte dei professionisti di Amici ma continua a imparare: si sente un’allieva al secondo anno. Ama imparare e solidarizzare con gli allievi della scuola. Certo, non ha più l’ansia della gara.

Giulia Stabile e Sangiovanni, come procede la relazione? Lei: “Stiamo crescendo insieme”

Giulia, che qualche giorno fa si è commossa e ha ringraziato Rudy Zerbi, l’anno scorso nella scuola di Amici ha trovato anche l’amore: il cantante Sangiovanni. Come procede la storia d’amore tra i due? Racconta Giulia Stabile:

“Bene! Stiamo davvero crescendo insieme. Siamo lontani ora, ma riusciamo ad essere di totale supporto l’una per l’altro. In tanti ci amano perché noi ci mostriamo così come siamo, senza filtri”.

Quello tra Giulia e Sangiovanni è un amore a distanza da un po’ perché lei vive e lavora a Roma e lui a Milano ma trovano sempre il modo di incontrarsi.

Tu si que vales, Giulia fa una rivelazione su Belen: “Ha detto che mi vuole adottare”

Giulia fa parte del cast di Tu si que vales. Va molto d’accordo con i tre conduttori Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. A proposito di Belen dice: “Ha detto che mi vuole adottare. E’ davvero materna e ci sentiamo spesso al telefono”.