X


Gomorra 5, Salvatore Esposito annuncia: “Stanno arrivando dei colpi di scena!”

Scritto da , il Novembre 19, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Gomorra - Salvatore Esposito

Gomorra 5, Salvatore Esposito rivela: “Ci saranno dei colpi di scena”

Tutto pronto per la messa in onda dei primi episodi di Gomorra 5, questa sera i telespettatori Sky potranno finalmente mettere le mani sulla stagione finale della serie italiana più acclamata al mondo. Salvatore Esposito, il tanto amato Genny di Gomorra, ha concesso una intervista al settimanale Intimità, dove ha voluto regalare qualche anticipazione ai telespettatori. Sono infatti in arrivo delle grandi sorprese per il pubblico che ha imparato ad amare Gomorra in tutti questi anni e Salvatore Esposito non ha fatto mistero dei colpi di scena che sono pronti ad regalare suspense ed emozioni ai tanti fan:

Sarà una quinta stagione di altissima qualità, tosta e ricca di emozioni. E con tanti colpi di scena. Io nel personaggio di Genny non ho messo nulla a parte il mio corpo. Quello che ho raccontato di Genny è crudele e disumano. Spero di non avere mai nulla in comune con lui

Salvatore Esposito, arriva il matrimonio dopo Gomorra 5? “E’ nei desideri”

Il  mondo dello spettacolo e soprattutto una grande fetta del suo pubblico riconosce Salvatore Esposito come Genny. In realtà il grande attore, protagonista di produzioni di livello elevatissimo oltre appunto a Gomorra, è anche tanto altro. Come ad esempio un ex lavoratore di un noto fast food, ma anche un fidanzato che pensa in grande: “Il matrimonio è nei desideri miei e della mia compagna – spiega Salvatore Esposito tra le righe di Intimità – , ma non c’è ancora una data precisa. Ora stiamo cercando entrambi di stabilizzarci”.

Salvatore Esposito, gag prima di Gomorra 5: “Denunciamo?”

Poco prima del lancio on demand su Sky dei primi due episodi di Gomorra, Salvatore Esposito è stato protagonista di una divertente gag insieme al suo amico Marco D’Amore, Ciro nella serie: “Siamo stanche del fatto che non ci venga fatta abbastanza pubblicità” – hanno scherzato i due attori – .