X


Gomorra 5, trama terza puntata: l’alleanza tra Ciro e Nunzia annienterà Gennaro?

Scritto da , il Novembre 26, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Gomorra 5 Gennaro Savastano

Anticipazioni Gomorra 5, terza puntata: Ciro e Sangue Blu stingono un’alleanza con Nunzia

La programmazione del finale di Gomorra proseguirà venerdì 3 dicembre. Per questa data Sky Atlantic trasmetterà, infatti, la terza puntata della famosissima serie tv liberamente ispirata all’omonimo best seller di Roberto Saviano. In particolare, gli episodi 5 e 6 della quinta stagione di Gomorra rappresenteranno un vero e proprio punto di svolta per tutti i personaggi. La narrazione, infatti, riprenderà da quanto accaduto nel corso del precedente appuntamento, quando Gennaro Savastano, dopo aver eliminato i fratelli Levante e aver riconquistato i capipiazza di Napoli, ha ricevuto l’emblematico messaggio di Ciro Di Marzio: “L’immortale è tornato”. Le anticipazioni sulla terza puntata di Gomorra 5 chiariscono, oltre ogni ragionevole dubbio, che Ciro e Sangue Blu stringeranno un’alleanza con Donna Nunzia. La vedova de O’Galantommo, infatti, non si arrenderà e ordirà un astuto piano per annientare Gennaro.

Gomorra 5, anticipazioni prossimi episodi: Sangue Blu sarà la prossima vittima di Gennaro?

L’inaspettata alleanza tra Ciro e Nunzia annienterà Gennaro? Le anticipazioni sulla terza puntata di Gomorra 5, come facilmente prevedibile, non lo rivelano, ma è certo che l’erede dei Savastano non rimarrà in attesa delle prossime mosse dei suoi avversari. La trama dei prossimi episodi di Gomorra 5 assicura, infatti, che il personaggio interpretato da Salvatore Esposito, che nelle scorse ore si è reso protagonista di un duro sfogo, infiltrerà uno dei suoi uomini tra le fila nemiche. Una mossa, quest’ultima, che potrebbe rivelarsi fondamentale ai fini della guerra. Non è infatti escluso che Sangue Blu, mostrato nel promo della prossima puntata con una pistola puntata alla tempia, sarà la prossima vittima del boss.

Anticipazioni Gomorra 5, finale di serie: cosa accadrà tra Gennaro e Ciro nella terza puntata?

Infine, le anticipazioni sulla terza puntata di Gomorra 5, composta dagli episodi 5 e 6, svelano che Ciro Di Marzio e i suoi alleati, braccati dagli uomini di Gennaro, si rifugeranno a Forcella. La situazione, tuttavia, giungerà ad un punto di svolta quando l’erede di Pietro Savastano metterà una taglia sulle loro teste. A quel punto, Napoli si spaccherà in due fazioni e per i protagonisti arriverà la resa dei conti finale.

Questi, dunque, tutti gli spoiler sulla prossima puntata di Gomorra 5. Chiudiamo ricordandovi che di recente Marco D’Amore ha svelato un retroscena dal set delle prime stagioni.