X


Il Collegio, professoressa Petolicchio shock: “Ho mentito alla produzione”

Scritto da , il Novembre 2, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Maria Rosa Petolicchio Il Collegio

Il Collegio 2021, professoressa Petolicchio sorprende tutti: “Ho mentito alla produzione”

Con il giusto mix di severità ed esigenza la professoressa Maria Rosa Petolicchio è uno dei volti noti e più temuti della trasmissione Rai Il Collegio. Il docu-reality di Rai Due, appena tornato in tv con la nuova stagione, vanta ancora una volta la presenza della prof Petolicchio, che ha rilasciato una curiosa intervista al settimanale Vero TV, dove tra una confessione e l’altra si è raccontata ai lettori della rivista. Tra le parole rilasciate dalla insegnante spunta anche un curioso retroscena riguardante il primo provino che Maria Rosa Petolicchio ha svolto prima di essere scelta per Il Collegio:

Ho mentito alla produzione a proposito della mia taglia, dichiarai una 42 che in quel momento non mi apparteneva più. Quando fui scelta e incontrai la costumista vi lascio immaginare cosa è successo

ha rivelato la prof intervenendo a Vero TV.

Il Collegio, la professoressa Petolicchio rivela: “Non sopportavo la mia insegnante”

Sopportare le professoresse non è mai stata la cosa più semplice del mondo per gli studenti e probabilmente mai lo sarà. E questo vale anche per chi una volta era seduto alla cattedra in qualità di scolaretto, mentre oggi si occupa di distribuire a volontà la cultura. La professoressa de Il Collegio Maria Rosa Petolicchio ha preso la parola a Vero TV, rivelando un rapporto non banale ai tempi della sua esperienza da studentessa: “In prima liceo non sopportavo la mia insegnante di italiano, storia e geografia il giovedì non ce la facevo a viverla per tre ore di fila”.

Il Collegio torna in onda: in serata anche Imma Tataranni e la Juventus

Programma ricco quello che sarà proposto questa sera in tv. Oltre alla seconda puntata de Il Collegio ritornerà anche la serie di Rai1 Imma Tataranni, mentre sulle reti Mediaset verrà trasmessa la partita di Champions League in cui sarà impegnata la Juventus contro i russi dello Zenit.