X


Inventing Anna, Netflix annuncia la data del debutto: anticipazioni e promo

Scritto da , il Novembre 23, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Inventing Anna

Netflix annuncia il debutto di Inventing Anna: la serie tv di Shonda Rhimes in arrivo a febbraio

Tutto è pronto per l’attesissimo debutto di Inventing Anna. Nelle scorse ore, infatti, Netflix ha diffuso il primo trailer e la data ufficiale dei nove episodi che comporranno la prima stagione. Dopo lo straordinario successo di Bridgerton, dove compare solo nelle vesti di produttrice esecutiva, Shonda Rhimes si appresta a sbarcare sulla famosa piattaforma streaming con la prima serie tv che la vede impegnata in qualità di sceneggiatrice. In particolare, il promo precisa che Inventing Anna sarà disponibile in tutti i paesi in cui è attivo il servizio a partire da venerdì 11 febbraio. Adattamento televisivo dell’articolo “How Anna Delvery Tricked New York’s People” pubblicato sul New York Magazine, la serie tv racconta la storia di una giornalista emergente che indaga sul caso di Anna Delvey, un’ereditiera tedesca che oltre rubare i cuori della scena sociale di New York City si è impossessata anche dei loro soldi.

Anticipazioni Inventig Anna: il promo ufficiale della prima serie di Shonda Rhimes per Netflix

Scritta da Shonda Rhimes in collaborazione con gli storici colleghi Betsy Beers e Tom Verica, che compaiono anche nelle vesti di produttori esecutivi, Inventing Anna sbarcherà su Netflix venerdì 11 febbraio. A poco meno di tre mesi dal debutto, la piattaforma streaming ha rilasciato il primo trailer della serie tv. Guidato dalla voce narrante della protagonista, il promo si indaga sulla vera identità di Anna Delvey: una truffatrice o l’esempio perfetto di un nuovo sogno americano? Stando alla trama ufficiale di Inventing Anna (QUI le prime foto promozionali), la giornalista Vivian e Anna formeranno un oscuro e divertente legame di amore-odio mentre si attenderà il processo definitivo. Questo, nello specifico, un primo sguardo ai nove episodi, della durata di un’ora ciascuno, che comporranno la prima stagione di Inventing Anna:

Inventig Anna su Netflix da venerdì 11 febbraio: il cast della nuova serie tv targata Shonda Rhimes

E in attesa di scoprire se Inventig Anna riscuoterà lo stesso successo di Bridgerton, presto in arrivo con la seconda stagione, vi riportiamo il cast della prima serie tv sceneggiata da Shonda Rhimes per Netflix. In particolare, presterà il volto alla protagonista, Anna Delvey, l’attrice Julia Garner. Accanto a lei, Anna Chlumsky nei panni della giornalista Vivian. Inventing Anna, infine, si avvarrà della partecipazione di due volti particolarmente apprezzati dai più affezionati telespettatori delle serie tv targati Shondaland: al cast, infatti, si uniranno anche Jeff Perry (Grey’s Anatomy e Scandal) e Katie Lowes (Scandal).