X


J-Ax: vero nome e cognome, vita privata, età, moglie, figlio, Articolo 31

Scritto da , il Novembre 7, 2021 , in Personaggi Tv
Foto J-Ax Confessione A Verissimo

J-Ax, vero nome e cognome, chi è, età, peso, altezza, Articolo 31

J-Ax è uno dei cantanti italiani più apprezzati del panorama musicale italiano. Notissimo rapper molto amato da giovani, anche in questa edizione farà parte di All Together Now, programma ben condotto da Michelle Hunziker anche in questa quarta edizione. Il vero nome di J-Ax è Alessandro Aleotti ed è nato a Milano il 5 agosto del 1972. J-Ax ha oggi 49 anni, è alto 183 cm per un peso di 75 kg. All’inizio della sua carriera J-Ax ha fondato il duo hip hop Articolo 31 insieme a Dj Jad, all’inizio degli anni novanta, percorso interrotto per tuffarsi nella carriera da solista intrapresa a partire dall’anno 2006. Lo pseudonimo J-Ax è derivante dall’abbreviazione di Joker, il suo personaggio cattivo preferito, e di Alessandro, che è chiaramente il suo nome di battesimo. Parliamo di un personaggio particolarmente influente, capace di stringere collaborazioni musicali d’eccezione negli ultimi anni, come ad esempio quella con Fedez.

J-Ax, vita privata, moglie, figlio Nicolas Aleotti

Stando alla vita privata di J-Ax non si è sempre saputo tantissimo, anche se oggi è noto che il cantante è sposato con una donna chiamata Elaina Coker e proprio da lei ha avuto un figlio, Nicolas Aleotti. La vita di J-Ax e della sua dolce metà è vissuta lontano dai riflettori e proprio l’arrivo del figlio Nicolas ha cambiato in meglio la vita del cantante, che ha tagliato ad esempio un bruttissimo vizio come quello del fumo. Sicuramente note positive che fanno onore a J-Ax, divenuto nel frattempo un personaggio televisivo molto importante.

J-Ax, All Together Now, Michelle Hunziker

Anche per questa edizione J-Ax è uno dei giudici designati per All Together Now, programma di Canale Cinque con Michelle Hunziker padrona di casa. J-Ax, che si è commosso proprio grazie ad alcuni avvenimenti di All Together Now, è nel cast del format dal 2019.