X


La vita in diretta, Alberto Matano raggiante: “Incontenibili i vostri abbracci”

Scritto da , il Novembre 16, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Alberto Matano La Vita In Diretta

Alberto Matano ringrazia il pubblico a La vita in diretta: “I vostri abbracci sono incontenibili”

Altra puntata molto interessante quella odierna de La vita in diretta. Il padrona di casa Alberto Matano prosegue alla grande una trasmissione capace ormai da tantissimi anni di regalare curiosità ed una informazione sempre corretta e puntuale a tutti i telespettatori. I dati di ascolto di questa prima fetta di stagione televisiva sono assolutamente importanti e Alberto Matano non ha perso occasione per ringraziare il folto pubblico di Rai Uno dell’affetto dimostrato. Puntualmente infatti ogni pomeriggio Alberto Matano e La vita in diretta sono sempre in prima fila tra i programmi più seguiti e così il conduttore ha parlato alla gente da casa:

Grazie a tutti perchè ieri eravate tantissimi, non posso contenere tutti gli abbracci che ho per voi. Ci vediamo domani e io vi aspetto qui come di consueto alle ore 17

Alberto Matano, appello a La vita in diretta: “Aiutiamo chi ha più bisogno di noi”

Come accaduto anche questa mattina con una vip a Storie Italiane, anche il bravissimo conduttore Alberto Matano si è reso protagonista di un appello estremamente importante. Nelle battute finali de La vita in diretta il presentatore e giornalista ha così lanciato un messaggio di importanza assoluta, mostrando vicinanza alla fondazione Rava, che si occupa di stare vicina alle famiglie che hanno difficoltà nel reperire farmaci, con una raccolto che sta unendo l’Italia: “E’ una cosa alla quale tengo tantissimo, io sono stato in farmacia e ho donato un termometro che può essere utile ad una mamma”.

La vita in diretta, Alberto Matano saluta Myrta Merlino: “Grazie per essere stata con noi”

Alberto Matano, che nelle scorse ore ha detto la sua sul caso Morgan-Selvaggia Lucarelli, al termine della puntata di La vita in diretta ha dedicato un pensiero a Myrta Merlino, presente in studio dove ha presentato il suo nuovo libro: “Grazie per essere stata qui con noi”.