X


Storie Italiane, Martina Colombari e la malattia: “È stata un’esperienza strana”

Scritto da , il Novembre 16, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Martina Colombari Storie Italiane

Martina Colombari ricorda la battaglia con il Covid: “E’ stata una strana esperienza”

L’ex miss Italia è stata protagonista di un intervento molto importante nella puntata odierna di Storie Italiane. La splendida moglie dell’ex calciatore Billy Costacurta è intervenuta nella trasmissione di Rai Uno ed è tornata a parlare della sua battaglia contro il Covid, purtroppo presa di mira da alcuni hacker che hanno contestato la negatività di Martina Colombari, arrivata solo pochi giorni dopo l’accertata positività al Covid. Ospite di Eleonora Daniele, Martina Colombari si è presentata negli studi di Storie Italiane come testimonial della fondazione Rava, tornando in prima battuta sui giorni di battaglia con il Covid:

Oggi sto bene, grazie al cielo sono guarita, è stata una strana esperienza questa del Covid, però è superata e questo è importante. Purtroppo ancora oggi in Italia un bambino su otto vive in povertà sanitaria e questi sono dati eclatanti

Storie Italiane, l’appello di Martina Colombari: “I bambini sono una fascia debole e vanno aiutati”

Ospite nel programma Storie Italiane, Martina Colombari ha preso la parola su un tema che ha molto a cuore, quello della povertà sanitaria per quanto riguarda tantissimi bambini italiani. Una battaglia che Martina Colombari combatte in prima linea con la Fondazione Rava. Nei prossimi giorni tornerà l’iniziativa In Farmacia per i bambini e la ex miss Italia ha parlato dell’importanza del tema a Storie Italiane: “L’anno scorso abbiamo aiutato 40.000 bambini, sono dati importanti. I bambini sono una fascia debole e questa è una bellissima iniziativa per aiutarli”.

Martina Colombari presa di mira sui social: lei posta il certificato di guarigione dal Covid

Nei giorni scorsi Martina Colombari, ospite di Amadeus a Soliti Ignoti di recente, si è ritrovata a fare i conti con alcuni hacker che l’hanno presa di mira per la sua negatività al Covid, giudicata troppo rapida: l’ex Miss Italia ha così scelto di mostrare il certificato di guarigione per zittire i poco simpaticoni del web.