X


La vita in diretta: Milly Carlucci in difficoltà alla fine del collegamento

Scritto da , il Novembre 12, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci 12 novembre

Milly Carlucci, problema tecnico a La vita in diretta oggi: salta l’audio alla fine del collegamento

Lungo spazio dedicato a Ballando con le stelle nello spazio ‘POP’ della puntata de La vita in diretta di oggi, venerdì 12 novembre 2021, dove il padrone di casa Alberto Matano ha ospitato vari protagonisti dello show, come Sabrina Salerno accompagnata dal suo maestro Samuel Peron ma anche i giurati Carolyn Smith, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni, con Milly Carlucci che si è collegata dallo studio di Ballando. E proprio la conduttrice alla fine del collegamento ha avuto un problema tecnico, essendo saltata la diffusione audio nello studio di Ballando con le stelle: il pubblico de La vita in diretta l’ha vista quindi indicare con un dito l’orecchio (foto in alto) facendo segno a chi era dietro le telecamere di ripristinare l’audio. “Milly non ci sente” ha commentato Alberto Matano, un po’ in difficoltà.

La vita in diretta, Milly Carlucci spiega: “Sulla pista di Ballando con le stelle si portano anche sentimenti”

Poco prima Milly Carlucci a La vita in diretta ha dichiarato invece: “Ogni concorrente di Ballando con le stelle quando scende in pista porta anche sentimenti, spiegando:

Ogni esibizione di ballo non è solo un numero di passi ma è anche trasmettere un’emozione e ogni concorrente capisce che deve far uscire qualcosa dal proprio cuore.

“I concorrenti si aprono e portano in pista tutte le loro esperienze di vita, sia quelle positive che quelle negative” ha dichiarato inoltre Milly Carlucci a La vita in diretta, riallacciandosi un po’ alla questione di sabato sera che ha visto protagoniste Sabrina Salerno e Selvaggia Lucarelli. E proprio Sabrina Salerno, presente in studio, ha avuto sull’argomento un battibecco con Anna Pettinelli.

Ballando con le stelle, Milly Carlucci a La vita in diretta: “W la femminilità… sempre!”

Alla fine, esprimendosi sulla questione sensualità, dopo quanto è successo tra Sabrina Salerno e la giuria sabato sera a Ballando, Milly Carlucci a La vita in diretta ha asserito: “W la femminilità sempre!”.