X


La vita in diretta, settimana corta: Alberto Matano in onda fino a giovedì

Scritto da , il Novembre 27, 2021 , in Programmi Tv
foto Alberto Matano 13 ottobre

Alberto Matano, settimana corta per La vita in diretta la prossima: salta la puntata di venerdì 3 dicembre

Settimana particolare la prossima per La vita in diretta: Alberto Matano andrà infatti in onda solo per quattro giorni, da lunedì 29 novembre a giovedì 2 dicembre, poiché venerdì 3, com’è noto da tempo, la seconda parte del pomeriggio di Rai1 sarà occupata dalla prima puntata della nuova edizione dello Zecchino d’oro, con la conduzione di Francesca Fialdini e Paolo Conticini. Alberto Matano, quidi, finirà già giovedì la settimana de La vita in diretta, tornando poi regolarmente in video lunedì 6 dicembre come sempre a partire dalle 17.05, subito dopo il telegiornale di metà pomeriggio.

La vita in diretta, Alberto Matano venerdì non va in onda: salta anche la prossima puntata di Italia Si con Marco Liorni

Non solo La vita in diretta di Alberto Matano: la messa in onda dello Zecchino d’oro 2021 sabato 4 dicembre causerà la cancellazione anche di Italia Si di Marco Liorni, dato che la seconda puntata della kermesse canora per bambini anche con l’appuntamento di sabato occuperà la fascia oraria compresa tra le 17.05 e le 18.40. Marco Liorni con Italia Si tornerà quindi l’11 dicembre.

La vita in diretta, Italia Si e Da noi a ruota libera: le puntate del 3-4-5 dicembre saltano per lo Zecchino d’oro

Infine, dopo La vita in diretta e Italia Si, domenica 5 dicembre spetterà a Da noi… a ruota libera prendersi un giorno di pausa per via della finale del 64° Zecchino d’oro, condotta da Carlo Conti, che sarà in video, a differenza dei primi due giorni, fino al telegiornale delle 20.00, dunque ad essere cancellata domenica prossima sarà anche L’Eredità di Flavio Insinna.