X


L’Eredità, Flavio Insinna ha chiesto aiuto al pubblico: “È importantissimo”

Scritto da , il Novembre 2, 2021 , in Personaggi Tv
foto Flavio Insinna 2 novembre

Flavio Insinna chiede aiuto ai telespettatori de L’Eredità con un appello: “E’ molto importante”

Come succede di tanto in tanto oggi, martedì 2 novembre 2021, Flavio Insinna e le professoresse de L’Eredità hanno usato la breve anteprima andata in onda subito dopo la fine de La vita in diretta per rivolgere ai telespettatori sintonizzati su Rai1 un appello molto importante. “Guardate questo numero” ha esordito Flavio Insinna, facendo inquadrare dalla regia l’adesivo con il numero per sostenere l’AIRC (45521) attaccato sulla sua giacca. “E’ importantissimo il vostro aiuto” ha aggiunto subito dopo.

L’Eredità, Flavio Insinna e le professoresse fanno un appello nell’anteprima: “Aiutiamo l’AIRC”

Subito dopo a prendere la parola sono state le professoresse Samira e Ginevra che, partendo da quando anticipato dal padrone di casa Flavio Insinna, hanno rinnovato l’appello ai telespettatori de L’Eredità per la raccolta fondi a sostegno dell’Associazione Italiana per la ricerca contro il cancro. “I risultati raggiunti dalla ricerca sono straordinari quindi è importante continuare a sostenerla” hanno asserito.

Flavio Insinna nell’anteprima de L’Eredità: “Italia al vertice in Europa per guarigioni dal cancro”

“Sosteniamo la ricerca contro il cancro. L’Italia è al vertice in Europa per numero di guarigioni” ha chiarito infine Flavio Insinna, dando poi appuntamento ai telespettatori per l’inizio vero e proprio della puntata di stasera de L’Eredità.