X


Lino Guanciale pazzo di gioia: “Sarà la più bella delle avventure”, la dedica

Scritto da , il Novembre 22, 2021 , in Gossip
foto Lino Guanciale 17 maggio

Lino Guanciale, la toccante dedica per il figlio: “Affiancarti sarà la più bella delle avventure”

Sta vivendo un momento d’oro Lino Guanciale. L’attore di Avezzano, oltre ai successi professionali riscontrati con le fiction Il commissario Ricciardi, La porta rossa, L’allieva e Non dirlo al mio capo, ha inanellato un successo nella sua vita privata: è diventato papà del piccolo Pietro. Lo scorso 14 novembre infatti è nato il primo figlio di Lino Guanciale, dall’amore con Antonella Liuzzi, sposata il 18 luglio del 2020. La paternità sembrerebbe già aver cambiato l’attore che ha ammesso di recente di voler ora mettere al primo posto la famiglia e la vita privata. Su Instagram Lino Guanciale ha scritto questa toccante dedica al figlio:

“Affiancarti sulla tua strada sarà la più dolce e la più bella delle avventure”.

Lino Guanciale ammette sul figlio: “Pietro è il dono più grande della vita”

“Pietro è il dono più grande che la vita potesse farci”. Questa la confessione di Lino Guanciale sul figlio appena nato. L’attore ha voluto ringraziare calorosamente, e in modo pubblico, tutte le persone che continuano a inondarlo di messaggi di affetto e di auguri per la nascita del suo primo figlio. Lino Guanciale in queste settimane è stato impegnato a Trieste per le riprese de La porta rossa 3, ma è corso dalla moglie appena iniziato il travaglio.

Lino Guanciale, il messaggio per il figlio Pietro: “Esplora il mondo con sete di conoscenza”

A poco più di una settimana dalla nascita del figlio Pietro, Lino Guanciale ha scritto sui Instagram un messaggio per lui, sottolineando: “Benvenuto, non solo nelle nostre vite e nella nostra casa, ma nel mondo. Esploralo a più non posso, amore nostro, con sete di conoscenza e con gratitudine”. Queste le parole dell’attore, diventato, l’uomo più felice del mondo dopo la nascita del figlio Pietro.