X


Lino Guanciale, primi giorni da papà: “Sono l’uomo più felice al mondo”

Scritto da , il Novembre 21, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Lino Guanciale

Lino Guanciale diventato papà: “Sono l’uomo più felice al mondo”

Da qualche giorno la vita di Lino Guanciale ha subito uno scossone che l’amato attore non dimenticherà mai. Lino è infatti diventato papà, per grande gioia sua e di sua moglie Antonella Liuzzi, sposata in gran segreto il 18 luglio del 2020. Il noto settimanale Dipiù ha riportato un retroscena che sarà apprezzatissimo dalle migliaia di fan di Guanciale, che proprio durante le riprese della fiction La porta rossa 3 ha ricevuto la splendida notizia. La telefonata, che ovviamente ha cambiato la vita di Lino Guanciale, è stata carica di emozione e così l’attore avrebbe comunicato la notizia ai compagni di set:

Ragazzi, scusate devo correre perché sta venendo al mondo mio figlio 

poi le parole commoventi che sottolineano quando il figlio abbia inciso sul buon umore dell’attore protagonista di serie di gran successo: “E’ un maschietto, ora sono l’uomo più felice del mondo!”.

Lino Guanciale ammette: “Il lavoro era sempre stata la priorità”

Tanto successo equivale nella stragrande maggioranza dei casi a grande fatica. Questo Lino Guanciale lo sa bene, perché non è diventato a caso uno degli attori più importanti e ricercati del panorama italiano. Il settimanale Dipiù riporta alcune parole dell’attore che ha ammesso come il lavoro sia stato sempre al primo posto nella sua vita: “In passato ho sempre avuto il lavoro al primo posto, ma da quando nella mia vita è entrata Antonella ho capito che avrei rallentato e che un figlio sarebbe diventato la mia priorità” – ha dichiarato Lino Guanciale – .

La porta rossa 3, il retroscena sorprendente su Lino Guanciale: cosa è accaduto

Lino Guanciale, vittima di uno sfortunato evento nelle scorse settimane, una volta ricevuta la notizia dell’imminente parto della moglie Antonella sarebbe immediatamente scattato in direzione Roma. L’attore infatti, impegnato a Trieste per le riprese de La porta rossa 3, con ancora addosso gli abiti di scena ha preso la direzione romana per assistere al parto. Da lì ha poi avvertito raggiante i colleghi riguardo al lieto evento.