X


Lorella Cuccarini a Verissimo: “Discussioni con Anna Pettinelli? So difendermi”

Scritto da , il Novembre 13, 2021 , in Verissimo
Foto Lorella Cuccarini Verissimo

Verissimo, Lorella Cuccarini commenta le discussioni con Anna Pettinelli: “Mi so difendere molto bene”

Un gradito ritorno a Verissimo oggi, sabato 13 novembre 2021, in apertura di puntata. L’ospite in questione è Lorella Cuccarini, attuale insegnante di canto di Amici e precedente professoressa di danza. Proprio della nuova esperienza ad Amici 21 nella cattedra di canto si è parlato a lungo a Verissimo e la Cuccarini si è mostrata entusiasta. Ogni anno per Lorella c’è però una collega con cui battibeccare. Quest’anno si tratta di Anna Pettinelli, che ha preso il posto di Alessandra Celentano. Parlando proprio delle due colleghe Lorella Cuccarini a Verissimo ha detto:

“Le litigate con Alessandra Celentano non mi mancano. Anche perchè da quest’altra parte non è che manchino le discussioni. Io però mi so difendere molto bene, in maniera educata ma quando devo dire le cose non è che le tengo dentro”.

Lorella Cuccarini svela un retroscena su Amici e Maria De Filippi: “Mi sono presa qualche giorno per pensare”

Arrivata ad Amici l’anno scorso, Lorella Cuccarini è stata travolta da un’ondata di affetto incredibile. Sarà che finalmente il talent aveva trovato qualcuno in grado di tenere testa ad Alessandra Celentano e in grado di entrare in empatia con gli allievi. Ad Amici Lorella Cuccarini è stata apprezzata sia dagli allievi che dal pubblico. Oltre che dalla stessa Maria De Filippi che l’ha voluta fortemente e le ha poi proposto di passare alla cattedra di canto per sopperire all’assenza di Arisa. Sul nuovo ruolo Lorella Cuccarini a Verissimo ha raccontato:

“Quando Maria mi ha proposto questo cambio di cattedra ci ho pensato su un paio di giorni. Però Maria era così convinta che alla fine ha convinto pure me. E come al solito ci ha preso perché Maria non sbaglia mai. Mi sono affidata a lei e sto riscontrando grande soddisfazione, il pubblico mi segue con affetto”.

Verissimo, Lorella Cuccarini sui battibecchi tra i professori di Amici: “Siamo persone diverse”

Infine Lorella Cuccarini ha difeso a Verissimo l’aspetto di Amici che viene spesso criticato. Ovvero i litigi, spesso troppo accesi, tra i professori della scuola.

“Ci sta, siamo persone diverse”

ha detto Lorella Cuccarini rimasta senza parole per un recente evento.