X


Lorella Cuccarini rivela: “Amici? Richiesta personale di Maria De Filippi”

Scritto da , il Novembre 14, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Lorella Cuccarini Amici

Lorella Cuccarini svela un retroscena su Amici e Maria De Filippi: “Di lei mi fido ciecamente”

Andrà in onda oggi, domenica 14 novembre 2021, una nuova puntata di Amici 21, edizione record del talent. La nuova collocazione alla domenica e il nuovo assetto dei professori sembra convincere il pubblico di Amici che ogni settimana premia la trasmissione con ottimi ascolti. E tra i professori c’è Lorella Cuccarini, per il suo secondo anno consecutivo. Ma se l’anno scorso Lorella occupava la cattedra di danza, con i memorabili litigi con Alessandra Celentano, quest’anno Maria De Filippi l’ha voluto come insegnante di canto. Una scelta meritata vista la sua carriera in diversi settori del mondo dello spettacolo. E proprio su questo nuovo ruolo, intervistata da Tele Sette, Lorella Cuccarini dice:

“E’ stata una sua richiesta personale e di lei mi fido ciecamente. Cambiare disciplina mi è piaciuto. E’ stato un po’ come ricominciare daccapo, intraprendere un nuovo percorso in questo viaggio bellissimo”.

Amici 21, Lorella Cuccarini sui litigi tra i professori ammette: “E’ uno dei punti focali del programma”

Anche se Lorella Cuccarini ha cambiato cattedra ad Amici, passando dalla danza al canto, le dinamiche sono rimaste invariate. Se l’anno scorso la Cuccarini discuteva animatamente con Alessandra Celentano, ad Amici 21 c’è Anna Pettinelli che le dà del filo da torcere. Le due colleghe ultimamente stanno avendo battibecchi accesi e non si trovano spesso d’accordo. Recentemente Lorella Cuccarini si è difesa da Anna Pettinelli e preso le difese di un allievo. Su questi scontri tra i docenti la Cuccarini dice:

“Il confronto tra prof è uno dei punti focali del programma. Ognuno di noi ha una personalità e un modo diverso di lavorare. E anche lo scambio di opinioni tra di noi aiuta i ragazzi a crescere”.

Amici puntata di oggi 14 novembre 2021: le anticipazioni

L’appuntamento con Amici 21 è per oggi alle 14:00 su Canale5. Come annunciato dalle anticipazioni di Amici accadranno molti colpi di scena. In particolare ad Amici oggi, 14 novembre 2021, avverrà un’eliminazione proprio di un’allieva di Lorella Cuccarini.