X


Love is in the air anticipazioni 8-13 novembre: una notizia shock per Eda

Scritto da , il Novembre 3, 2021 , in Soap
Foto Anticipazioni Love Is In The Air Dall'8 Al 13 Novembre

Anticipazioni Love is in the air dall’8 al 13 novembre: Eda scopre che Selin è incinta

Non ci sarà pace per Eda e Serkan nelle puntate di Love is in the air della prossima settimana. Nonostante Serkan recupererà totalmente la memoria, e lui e Eda torneranno insieme, accadranno eventi imprevisti. Per prima cosa ci sarà il problema di Deniz, l’uomo risulterà irreperibile per firmare l’annullamento di matrimonio. Per fortuna però in Love is in the air anticipazioni dall’8 al 13 novembre viene svelato che Ayfer e Aydan, con l’aiuto di Seyfi, riusciranno a trovare l’uomo. Archiviata la questione Deniz in Love is in the air sarà Selin a creare l’ennesimo problema. Nelle prossime puntate si scoprirà che Selin è incinta e la perfida donna farà credere a Eda che il bambino è di Serkan. Eda ne rimarrà sconvolta e sarà costretta a drastiche decisioni.

Love is in the air anticipazioni dall’8 al 13 novembre: Serkan vuole sposare Eda

Dopo aver recuperato la memoria Serkan non vorrà più perdere un solo giorno con Eda e comincerà a progettare il loro futuro insieme. Il protagonista di Love is in the air farà le cose in grande stile. Durante una serata evento dell’Art Life, con parenti e amici presenti, Serkan chiederà a Eda di sposarlo. Purtroppo però le anticipazioni Love is in the air dall’8 al 13 novembre annunciano che Eda rifiuterà la proposta. La ragazza non se la sente di sposare Serkan prima che lui sappia della gravidanza di Selin e prenda le opportune decisioni.

Love is in the air, trame 8-13 novembre: Serkan sconvolto dalla decisione di Eda

Dopo aver ricevuto il rifiuto delle nozze Serkan ne rimarrà sconvolto, ancora di più perché Eda non gli darà concrete motivazioni. Mentre in Love is in the air Serkan verrà aggredito, Eda con l’aiuto di Melo e Ceren cercherà di scoprire se Selin sia davvero incinta. Purtroppo per Eda, però, Selin aspetta davvero un bambino. Intanto nella realtà l’amore tra i protagonisti procede a gonfie vele e Hande Ercel ha parlato di Kerem Bursin con una confessione inaspettata.