X


Love is in the air anticipazioni turche: Aydan vuole dividere Eda e Serkan

Scritto da , il Novembre 29, 2021 , in Soap
Foto Love Is In The Air Aydan

Anticipazioni Love is in the air, trame turche: Aydan vuole allontanare Eda e Serkan

Oggi andrà in onda l’ultima puntata della prima stagione di Love is in the air e subito dopo inizierà la seconda stagione della fortunata serie turca. Gli inizi non saranno dei migliori visto che Serkan e Eda dovranno fare i conti con tanti rancori e ferite del passato mai rimarginate. Ma in Love is in the air anticipazioni turche viene svelato che qualcuno farà di tutto per dividere i due protagonisti. Si tratta di Aydan che nulla avrà a che fare con la premurosa suocera del finale della prima stagione della serie. Per Eda e Serkan le cose si complicheranno molto con l’invadenza della donna disposta a tutto pur di tenere lontani i due ex fidanzati.

Love is in the air anticipazioni turche: Aydan tifa per Serkan e Deniz

Quando Aydan scoprirà che Eda e Serkan si sono rivisti, cinque anni dopo essersi lasciati, la donna penserà ad un piano per allontanarli. Secondo Aydan, infatti, i due ex fidanzati di Love is in the air non devono tornare insieme. La paura della donna è che suo figlio, Serkan, possa soffrire di nuovo e attraversare tutti i problemi che la storia con Eda gli aveva portato. In Love is in the air anticipazioni turche viene svelato che Aydan troverà aiuto in Deniz Kolcu, la nuova rivale di Eda. La donna sarà la proprietaria dell’hotel in cui Serkan e Eda lavorano e dove si rincontreranno. Deniz fin da subito sarà attratta da Serkan e farà di tutto per conquistarlo.

Love is in the air, puntate turche: Burak vuole Eda

Deniz non sarà l’unica a voler dividere Eda e Serkan visto che anche il nuovo personaggio Burak avrà lo stesso obiettivo. L’uomo è il fratello di Deniz e per la piccola Kiraz è come un padre. E mentre le anticipazioni di Love is in the air svelano che Serkan umilierà Eda, il gruppo dei detrattori della coppia aumenterà. Anche Ayfer farà in modo che la nipote stia lontana da Serkan e vedrà in Burak l’uomo giusto per lei.