X


Madame vita privata: età, altezza, vero nome e cognome, single o fidanzata

Scritto da , il Novembre 2, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Madame Le Iene

Madame vita privata: età, altezza, instagram, fidanzata, vero nome della conduttrice stasera de Le Iene

Andrà in onda oggi martedì 2 novembre 2021, in prima serata su Italia1, una nuova puntata de Le Iene, con Madame conduttrice, pronta ad affiancare Nicola Savino e la Gialappa’s Band. L’arrivo di Madame a Le Iene fa parte del nuovo meccanismo de Le Iene che prevede ogni martedì una conduttrice diversa. In attesa dunque di vedere la nuova puntata de Le Iene stasera, in onda dalle 21:20 su Italia1, scopriamo qualcosa in più sulla vita privata di Madame. Nata a Vicenza, il 16 gennaio 2002, il vero nome di Madame è Francesca Calearo, che ha un’altezza di circa 1 metro e 70 centimetri e un peso di circa 58 chili. Sulla situazione sentimentale di Madame si sa pochissimo, in quanto la cantante è estremamente riservata. Attualmente dunque non si sa se Madame sia fidanzata oppure no. Il profilo ufficiale Instagram di Madame è @sonolamadame.

Madame cantante: canzoni, Sanremo 2021, Voce, Sciccherie, Marea, Tu mi hai capito

Nonostante la giovanissima età la cantante Madame vanta già una carriera di grande successo. Il debutto vero e proprio nel mondo della musica per Madame avviene a soli 16 anni quando firma un contratto con la Sugar Music. Da quel momento le canzoni di Madame sono sempre stati importanti successi. In particolare Schiccherie è stato il primo pezzo di Madame che ha ottenuto un grande riscontro. Dopo tante collaborazioni con importanti artisti italiani e internazionali Madame partecipa al Festival di Sanremo 2021 con Voce dove si fa conoscere dal grande pubblico. Altre canzoni di successo di Madame sono Tu mi hai capito e Marea, singolo estivo del 2021.

Madame conduttrice a Le Iene stasera con Nicola Savino

Come sopradetto Madame stasera conduce Le Iene con Nicola Savino e la Gialappa’s Band. Una prova importante per Madame che si cimenta con la conduzione in prima serata. L’appuntamento con Le Iene è alle 21:20 su Italia1.