X


Mare fuori 2, trama seconda puntata: Carmine distrutto per la morte di Nina

Scritto da , il Novembre 17, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Mare fuori 2 Carmine

Anticipazioni Mare fuori 2, seconda puntata: Carmine sospeso tra la vita e la morte

Mare fuori 2 ha debuttato stasera su Rai2. La fiction con Carolina Crescentini e Carmine Recano ambientata nel carcere minorile di Napoli non ha deluso le aspettattive dei telespettatori. I colpi di scena si sono susseguiti. Cosa succederà nella seconda puntata di Mare fuori 2 in onda il 24 novembre? Nella seconda stagione di Mare fuori la direttrice del carcere Paola Vinci (Carolina Crescentini) si troverà, in un primo momento, a fronteggiare da sola i giovani detenuti ancora turbati per la morte violenta di Ciro. Il comandante della polizia penitenziaria Massimo Valenti (Carmine Recano), infatti, profondamente scosso per la morte di Ciro e per l’agguato a Carmine, deciderà di fare un passo indietro. Massimo si sente in colpa per non essere riuscito a capire cosa stava succedendo nel suo carcere. Nel primo episodio di Mare fuori 2 andato in onda stasera Carmine era ancora sospeso tra la vita e la morte.

Mare fuori 2, anticipazioni 24 novembre: la tragica morte di Nina

Nel secondo episodio di Mare fuori 2 di stasera, in cui Massimo ha preso una decisione sofferta, è arrivato in istituto un ragazzo della Napoli bene, Sasà. Filippo ha convinto i suoi genitori ad ospitare Naditza. La ragazza è in procinto di essere scarcerata. Carmine è uscito dal coma e Nina gli ha annunciato la data delle loro nozze. Testimone dello sposo Filippo. Le anticipazioni della seconda puntata di Mare fuori 2 svelano che nel primo episodio intitolato “Io non sono come voi”, Carmine sarà distrutto per la tragica morte di Nina. Il ragazzo è convinto che siano stati i Valletta ad ucciderla. Massimo (Carmine Recano ha fatto una rivelazione sul suo personaggio) e Paola cercheranno di confortarlo.

Mare fuori 2, anticipazioni puntata 24 novembre: Carmine rientra in istituto

Naditza, uscita dal carcere, viene data in affidamento alla famiglia di Filippo. Nel secondo episodio della seconda puntata di Mare fuori 2 intitolato: “Amare chi fa male”, Carmine deve rientrare in istituto. Il giovane decide di affidare sua figlia alla madre di Nina. Arriva il giorno del trasferimento di Filippo a Milano. Beppe, per salutarlo, organizza un concerto dove Cardio canta i brani scritti con Gemma. Pino è molto attratto da Kubra. L’appuntamento con la seconda puntata di Mare fuori 2 è per mercoledì 24 novembre in prima serata su Rai2.