X


Milly Carlucci, gaffe a La vita in diretta: non sapeva di essere in onda

Scritto da , il Novembre 19, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Milly Carlucci La Vita in Diretta

La vita in diretta, gaffe di Milly Carlucci: cosa è accaduto

Puntata ricca di avvenimenti e colpi di scena quella andata in scena oggi su Rai, a La Vita in diretta di Alberto Matano infatti non sono di certo mancati momenti curiosi. Uno di questi ha riguardato la grande presentatrice Milly Carlucci, padrona di casa di Ballando con le stelle. La tanto amata e rispettata conduttrice è stata tra gli ospiti di Alberto Matano a La vita in diretta, ma quando è arrivato il momento di andare in onda ecco la sorpresa mascherata da gaffe: Milly Carlucci non si è accorta di essere già in onda.

Scusatemi stiamo provando, Alberto ci hai colti veramente di sorpresa. Io spero in una tregua tra Selvaggia Lucarelli e Morgan, credo che se lo stiano augurando tutti quanti. Qui ci sono tanti personaggi famosi che non sperano in un quarto d’ora di celebrità ma si mettono in gioco

La vita in diretta, Milly Carlucci difende Morgan: “Ha detto cose interessanti”

La polemica tra il noto cantante Morgan e la pungente e brava giornalista Selvaggia Lucarelli, andata in scena la scorsa settimana nella puntata di Ballando con le stelle, è stato uno dei temi più discussi della settimana. Intervenuta nella puntata odierna di La vita in diretta di Alberto Matano, la conduttrice del programma di Rai Uno Milly Carlucci ha preso la parola sull’episodio di sabato scorso: “Forse sono stati sbagliati i toni, ma ritengo che Morgan abbia detto cose interessanti” – ha commentato la presentatrice – .

Milly Carlucci, doppio colpo per Ballando con le stelle? Spuntano due nomi

Milly Carlucci ha voglia di sorprendere il vasto pubblico di Ballando con le stelle e per questo nella puntata odierna de La vita in diretta è emersa una grande idea, portare nel programma le giornaliste Lilli Gruber e Giovanna Botteri. La conduttrice infatti ha ammesso: “Lilli e Giovanna sono due signore meravigliose: Alberto, prova a convincerle a venire a Ballando, due giornaliste di guerra possono anche diventare ballerine di un valzer romantico”.