X


Miriana Trevisan criticata da Gaia Zorzi al GF Vip: “Ci marcia sul vittimismo”

Scritto da , il Novembre 30, 2021 , in Grande Fratello
Foto Miriana Trevisan GF Vip

GF Vip, Miriana Trevisan non convince Gaia Zorzi: “Non dico che non soffra, ma…”

Miriana Trevisan ha vissuto una puntata molto tesa al GF Vip, infatti si è trovata di fronte ad uno scontro molto acceso con Soleil Sorge dopo quelli avvenuti in settimana. Durante la puntata del GF Vip Party, dove c’era ospite Pierpaolo Pretelli, a proposito di Miriana l’ex concorrente non si è detto molto convinto in particolare per come si è comportata con Nicola Pisu, mentre una critica anche piuttosto decisa gliel’ha riservata Gaia Zorzi, sorella di Tommaso: “Si trova in un reality quindi non dico che non è che vero che è stata male, ma secondo me ci marcia un po’ sul vittimismo“.

Miriana Trevisan difesa da Adriana Volpe al GF Vip: l’attacco a Soleil Sorge

La lite nata tra Miriana Trevisan e Soleil Sorge è stata scatenata da un arricciacapelli, ma in realtà le due già si maldigerivano in precedenza. Soleil inoltre, tra le parole dette a Miriana ha menzionato anche la menopausa, incoscientemente tirando fuori anche il dramma vissuto da Miriana quando le è stato asportato l’utero. Adriana Volpe, assolutamente infuriata, ha attaccato duramente Soleil Sorge intimandole di avere l’umiltà di stare zitta ogni tanto.

GF Vip, Soleil Sorge non convinta da Miriana Trevisan: le sue parole

Miriana Trevisan dunque si è detta stanca di alcuni atteggiamenti di Soleil Sorge al GF Vip, ma quest’ultima non parsa troppo convinta e dopo le parole di Adriana Volpe ha sottolineato come fosse ingiusto che una sua battuta venisse demonizzata mentre tutti gli insulti lanciatigli dalla coinquilina passassero in secondo piano. Sonia Bruganelli, come spesso accade, ha preso le parti di Soleil attaccando Miriana e tacciandola di vittimismo, non risparmiando anche una critica ad Adriana Volpe, definita dalla moglie di Paolo Bonolis una buonista sempre alla ricerca di consensi.