X


Miriana Trevisan ha un improvviso crollo emotivo: “Lacrime di felicità”

Scritto da , il Novembre 19, 2021 , in Grande Fratello
foto Miriana Trevisan flirt

GF Vip, Miriana Trevisan piange improvvisamente: “Lacrime di felicità”

Sarà stata forse la tensione per la nomination di stasera e la paura di uscire o sarà stato un semplice crollo di nervi, ma in queste ultime ore Miriana Trevisan è scoppiata improvvisamente a piangere al Grande Fratello Vip 6 senza un motivo apparente (il video di questo momento è disponibile dopo il secondo paragrafo). Difatti nel momento in cui è stata raggiunta da Soleil Sorge, la quale ha cercato di consolarla, ha semplicemente rivelato di essersi molto commossa nel vedere i vari concorrenti del GF Vip 6 felici e contenti:

“Queste sono lacrime di felicità perchè vi ho semplicemente guardato così felici tutti insieme…”

Soleil Sorge consola Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip 6: “Mi hai commosso”

Anche Soleil Sorge, vedendo Miriana Trevisan in lacrime al GF Vip 6, è scoppiata a piangere. Difatti la popolare influencer, che in queste ore ha fatto infuriare Davide Silvestri, ha rivelato di essersi commossa per via della grande sensibilità mostrata da Miriana Trevisan:

“Io sto piangendo adesso per la tua sensibilità…”

Miriana Trevisan e Soleil Sorge del Grande Fratello Vip si sono poi baciate e abbracciate teneramente. Successivamente Miriana Trevisan, la quale è supportata da Clarissa Selassiè, ha ringraziato sentitamente Soleil per esserle stata vicina in questo suo momento: “Grazie davvero…”

Miriana Trevisan ammette al GF Vip: “Non ho vissuto la mia adolescenza”

Poco prima di questo momento, Miriana Trevisan ha fatto una breve chiacchierata con Davide Silvestri al Grande Fratello Vip 6. In questa circostanza la showgirl si è lasciata andare asserendo che purtroppo non ha avuto modo di vivere l’adolescenza perchè impegnata a fare Tv con Non è la Rai: “Io a causa della Tv non ho vissuto la mia adolescenza…” E Davide Silvestri ha subito fatto una battuta per cercare di strappare un sorriso a Miriana Trevisan, riuscendoci: “Ah ecco perchè sei così…”