X


NCIS Los Angeles e New Orleans a un passo dal finale su Raidue: trame 5 dicembre

Scritto da , il Novembre 28, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto NCIS Los Angeles e New Orleans

Anticipazioni NCIS Los Angeles e New Orleans su Raidue: i polizieschi tornano in onda il 5 dicembre

Proseguirà domenica 5 dicembre, in prima visione assoluta in Italia, la programmazione delle nuove stagioni di NCIS Los Angeles e NCIS New Orleans su Raidue. I due polizieschi, tra i più amati nel nostro Paese, si stanno lentamente avviando verso il finale di stagione e di serie. Le riprese, svolte in piena pandemia, hanno infatti costretto le produzioni a ridurre sensibilmente il numero delle puntate che compongono le nuove edizioni. In particolare, la serata del 5 dicembre si aprirà alle 21:05 con sedicesimo dei diciotto episodi che formano la dodicesima stagione di NCIS Los Angeles. A seguire, più precisamente alle 21:50, ci sarà poi spazio per il quattordicesimo dei sedici episodi che compongono la settima e ultima stagione di NCIS New Orleans.

NCIS Los Angeles 12: trama episodio “Signs of Change” in onda il 5 dicembre su Raidue

Come appena anticipato, la nuova puntata di NCIS Los Angeles su Raidue andrà in onda domenica 5 dicembre a partire dalle 21:05 e si intitolerà “Signs of Change“. L’episodio, scritto Indira Gibson Wilson e diretto da Dennis Smith, si concentrerà sul grave furto di una tecnologia militare. A quel punto, l’unico membro della squadra sopravvissuto all’aggressione collaborerà con Kensi Blye e l’NCIS per rintracciare il dispositivo prima che venga portato fuori dagli Stati Uniti. Si tratterà, nello specifico, di Sienna Marchione (Raquel McPeek Rodriguez), un ingegnere sordo che ha sempre nutrito il desiderio di servire il suo paese a qualunque costo.

Anticipazioni NCIS New Orleans su Raidue, prossimo episodio del 5 dicembre: la trama

Al termine di NCIS Los Angeles 12, come anticipato, andrà in onda un nuovo appuntamento con la settima e ultima stagione di NCIS New Orleans su Raidue. L’episodio in programma, intitolato “Illusions“, è stato scritto Stephanie SenGupta e diretto da Rob Greenlea. Questa, nello specifico, la trama:

Mentre Pride dirigerà la squadra per collegare Sasha ai recenti attacchi verificati a New Orleans, Connor farà i conti con le vere intenzioni della madre. Carter e Tammy, invece, cercheranno di rintracciare un cane militare altamente addestrato. Pride e Rita, infine, prenderanno un’importante decisione sul loro matrimonio.