X


Noemi Baratto, retroscena scelta di Matteo Fioravanti: “E’ stato scioccante”

Scritto da , il Novembre 5, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Noemi Baratto retroscena UeD

Noemi Baratto svela un retroscena dopo la scelta di Matteo Fioravanti: “E’ stato scioccante”

E’ nata la prima coppia di questa nuova edizione di Uomini e Donne: quella composta da Matteo Fioravanti e Noemi Baratto. E questi hanno rilasciato la loro prima intervista di coppia a Uomini e Donne Magazine, dove Noemi Baratto ha svelato un retroscena dopo la scelta di Matteo:

“E’ stato scioccante quando abbiamo realizzato che era la realtà. E’ stato tutto bello”.

Si sono ritrovati subito così bene che, dopo essere tornata a Napoli, ha ripreso subito un treno dopo tre giorni per tornare da lui a Roma.

Uomini e Donne, Noemi Baratto confessa: “Credevo che Matteo volesse lasciare il trono. Ero nel panico”

La scelta di Matteo Fioravanti a Uomini e Donne non è stata delle più spontanee perché dietro insistenza di Raffaella Mennoia e Maria De Filippi lui ha poi scelto, tra sbuffi e dubbi concreti, la bella Noemi Baratto, che al magazine ufficiale della trasmissione ha confessato: “Credevo che Matteo volesse lasciare il trono. Ero nel panico”, poi però ha iniziato a capire che stesse per scegliere e allora si è sentita speciale e il gesto del tronista le ha dato tutte le conferme di cui necessitava.

Noemi Baratto felice con Matteo Fioravanti dopo Uomini e Donne: “C’è tanta passione”

“C’è tanta passione” ha svelato Noemi Baratto, felice con Matteo Fioravanti dopo Uomini e Donne (lui ha svelato che non aveva mai fatto una determinata cosa). Ora vogliono viversi la loro fresca storia d’amore tra un pranzo, una serata con gli amici e magari un bel viaggio. Hanno già conosciuto le famiglie l’uno dell’altra e chissà che la loro relazione non sia destinata a durare per sempre.