X


Oroscopo del giorno e domani, Paolo Fox: le previsioni del 23-24 novembre

Scritto da , il Novembre 23, 2021 , in Oroscopo
Foto oroscopo segni dorati

Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani (23-24 novembre). Le previsioni

Ecco l’oroscopo di oggi e domani secondo le previsioni di Paolo Fox del 23-24 novembre, e si parte con i primi quattro segni zodiacali (tratto in parte dallo Stellare dato in allegato con DiPiù):

ARIETE: c’è un incontro speciale, ma meglio evitare situazioni ambigue. Domani Sole nel segno. Avranno un marcia in più sul lavoro.

TORO: Luna favorevole, ma attenzione al nervosismo in serata. Domani lieve agitazione sia in amore sia sul lavoro.

GEMELLI: Sole opposto. Fare ordine nella loro vita. Domani Mercurio in opposizione. Si sentono confusi.

CANCRO: pausa di riflessione e c’è una forte tensione sul lavoro. Domani chiarimenti in amore. Meglio non strafare.

Paolo Fox, previsioni del 23-24 novembre: oroscopo del giorno e domani

Si continua con i successivi quattro segni zodiacali analizzati come sempre dalle previsioni di Paolo Fox del 23-24 novembre secondo l’oroscopo del giorno e domani (senza dimenticare la classifica di Paolo Fox svelata su Rai2).

LEONE: novità per i single. Non devono scoraggiarsi sul lavoro. Domani Luna nel segno. Non devono arrabbiarsi per motivi banali.

VERGINE: non togliere tempo all’amore. In arrivo una bella proposta di lavoro. Domani migliora l’amore. Il consiglio è quello di rilassarsi.

BILANCIA: rapporto di coppia piuttosto pesante. Cambiamento importante sul lavoro. Domani si recupera in amore. Spese da tenere sotto controllo.

SCORPIONE: Luna favorevole e c’è una grande voglia di vincere una sfida. Domani arriva il momento della rivincita. Attenzione ai soldi.

Previsioni di Paolo Fox: oroscopo di martedì 23 e mercoledì 24 novembre

Infine gli ultimi segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi e domani (23-24 novembre):

SAGITTARIO: Mercurio nel segno. Occasioni interessanti sul lavoro. Domani migliora la situazione astrologica. Si discute sul lavoro.

CAPRICORNO: Luna opposta quindi è meglio non strafare. Domani periodo di recupero sentimentale. Il lavoro comporta responsabilità.

ACQUARIO: possono chiarire in amore. Sono già di corda. Domani arriva qualche soddisfazione. Periodo di recupero.

PESCI: Luna favorevole e ritorna la voglia di fare. Domani cercheranno nuovi amori. Giornata di recupero.