X


Paola Perego: “Fu un capitolo tristissimo”, è accaduto prima di Citofonare Rai2

Scritto da , il Novembre 6, 2021 , in Personaggi Tv
foto Paola Perego 3 novembre

Paola Perego confessa: “E’ stato un capitolo tristissimo”, cosa è accaduto prima di Citofonare Rai2

La vita non sempre regala soddisfazioni e neanche i grandi personaggi sono immuni alle difficoltà. Ne sa qualcosa la grandissima Paola Perego, che nel corso di una intervista concessa al settimanale Intimità ha ricordato cosa è accaduto qualche anno fa quando la presentatrice era al lavoro per il talk di Rai1 Parliamone sabato. Da allora è cambiato qualcosa e piano piano è nato un rapporto vero tra Simona Ventura e Paola Perego, che si limitavano a qualche saluto di circostanza prima di costruire il legame che le ha portate insieme fino al timone del programma Citofonare Rai2:

Nel 2017 mi hanno chiuso il talk Parliamone sabato per via di un servizio sulle donne dell’est che è stato contestato aspramente e considerato lesivo. Un capitolo tristissimo della mia carriera, ebbene Simona si è esposta pubblicamente su Twitter prendendo le mie difese

Citofonare, Paola Perego lo ha rivelato: “Ecco la mia missione e quella di Simona Ventura”

Da qualche settimana Paola Perego e Simona Ventura hanno unito le forze per proporre al pubblico di Rai2 il nuovo format Citofonare Rai2. Nel corso di una intervista concessa al settimanale Intimità, la bravissima presentatrice Paola Perego ha rivelato quale sia il suo intento e quello della collega Simona Ventura: “La missione del nostro programma di cui sono anche autrice è quella di mettere in risalto il feeling di coppia senza individualismi. Simona e io ci stimiamo e ci divertiamo e quando è così si ha una marcia in più”.

Paola Perego coccola Simona Ventura: “Ecco cosa mi piace di lei”

Paola Perego, protagonista di una confessione molto toccante nei giorni scorsi, ha parlato della sua collega di Citofonare Rai2, Simona Ventura, nel corso di una intervista alla rivista Intimità: “Simona è un vulcano, piglia balla, fa, parla, gesticola, io sono una ex timida”.