X


Paolo Ruffini vita privata: età, altezza, ex moglie, storia con Diana Del Bufalo

Scritto da , il Novembre 1, 2021 , in Personaggi Tv
foto Paolo Ruffini scheda

Paolo Ruffini vita privata: età, altezza e peso dell’attore stasera ospite di Amadeus a Soliti Ignoti

Toccherà a Paolo Ruffini stasera, lunedì 1 novembre 2021, partecipare a Soliti Ignoti. Ospitato dal padrone di casa Amadeus, Paolo Ruffini a Soliti Ignoti giocherà ovviamente per beneficenza, come tutti i personaggi del mondo dello spettacolo che lo hanno preceduto in questa e nella passata edizione. Aspettando, quindi, di vedere come se la caverà con l’abbinamento dei mestieri, scopriamo qualcosa sulla sua vita privata. Paolo Ruffini è nato a Livorno il 26 novembre del 1978: ha quindi 43 anni; la sua altezza è di 1 metro e 80 centimetri, mentre il suo peso dovrebbe essere di circa 76 chili.

Paolo Ruffini, vita privata e sentimentale dell’attore: l’ex moglie e l’ex fidanzata Diana Del Bufalo

Per quanto riguarda la vita sentimentale, scopriamo da vari siti che Paolo Ruffini è stato sposato per circa 6 anni, esattamente dal 2007 al 2013, con una collega, l’attrice Claudia Campolongo, ma il matrimonio è stato tenuto segreto fino al 2015: solo dopo la separazione, infatti, i due lo hanno reso noto, mantenendo a quanto pare buoni rapporti. Negli anni successivi Paolo Ruffini è stato fidanzato con Diana Del Bufalo, altra storia naufragata (è finita nel 2019). Non ha figli.

Paolo Ruffini stasera ospite di Amadeus a Soliti Ignoti-Il ritorno: giocherà come concorrente per beneficenza

Dunque stasera vedremo Paolo Ruffini giocare come concorrente a Soliti Ignoti, ospitato da Amadeus come suddetto: come se la caverà con le identità?