X


Raimondo Todaro deluso da Mattia ad Amici: “Il tuo atteggiamento non va bene”

Scritto da , il Novembre 30, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Raimondo Todaro

Raimondo Todaro non conferma la maglia a Mattia e sgrida l’allievo di Amici 21: “La lezione non è servita”

La settimana scorsa ad Amici 21 Mattia ha avuto la maglia sospesa da Raimondo Todaro, suo insegnante di riferimento, per l’atteggiamento avuto durante una lezione. A causa di questo Mattia Zenzola per una settimana è rimasto chiuso in casetta, senza lezioni né possibilità di partecipare alla puntata della domenica. A distanza di una settimana Todaro ha voluto vedere Mattia ma non ha visto i miglioramenti sperati. In particolare l’insegnante sperava di vedere l’allievo allenarsi da solo su dei giri che non gli erano venuti ma così non è stato. Per questo Raimondo Todaro non ha ridato la maglia a Mattia ed ha aggiunto:

“Il tuo atteggiamento non va bene. La lezione che ti ho dato, di sospenderti la maglia, non è servita. La maglia la riprendi quando farai 3 giri”.

Amici 21, Mattia Zenzola replica a Raimondo Todaro: “Non ho fatto nulla di male”

Nonostante sia rimasto deluso dal non riprendere la maglia Mattia Zenzola ha voluto spiegare a Raimondo Todaro le sue ragioni. Innanzitutto l’allievo di Amici 21 ha detto che la cosa che più gli dispiace è l’aver deluso Todaro, visto che è colui che ha creduto in lui. Tuttavia, sulla motivazione che ha portato Raimondo a sospendere la maglia a Mattia, l’allievo ha detto:

“Io penso di non aver fatto nulla di male. Tu sai quanto ci tengo a stare qua. L’ultima lezione avevo tanti pensieri, non c’ero fisicamente”.

Mattia Zenzola e l’avvertimento di Raimondo Todaro ad Amici: “Non sei migliorato di una virgola”

L’atteggiamento che Raimondo Todaro pensava di trovare in Mattia Zenzola, a distanza di una settimana, non si è verificato. Per questo il maestro di Amici 21 ha detto a Mattia:

“Sei lo stesso ballerino di 7 giorni fa. Non sei migliorato di una virgola”.

Poi Raimondo Todaro, dopo il bacio ricevuto, ha messo alla prova l’allievo chiedendogli di fare i famosi giri. Purtroppo però Mattia non ha superato la prova e dunque la maglia rimane sospesa.