X


Rosalinda Cannavò, bomba sul futuro: approda al cinema con un grande attore?

Scritto da , il Novembre 3, 2021 , in Personaggi Tv
foto Rosalinda Cannavò parapiglia

Rosalinda Cannavò sbarca al cinema? Cresce il feeling con Massimo Boldi

E’ stata una delle protagoniste della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò sta vivendo una nuova vita dopo l’avventura nel reality di Canale Cinque. Nella casa del GF Vip Rosalinda Cannavò, entrata come Adua del Vesco, è riuscita anche a trovare l’amore con Andrea Zenga e adesso sembra avere tutte le intenzioni di rilanciare la propria carriera a livello artistico dopo gli ostacoli incontrati negli ultimi anni. Come riportato dal noto settimanale Chi, Rosalinda Cannavò sembra aver attirato le simpatie del grande attore Massimo Boldi, che pare intenzionato ad includerla nel suo nuovo film:

Nell’ultimo periodo Rosalinda Cannavò frequenta spesso Massimo Boldi. Tra i due è nato un bel feeling e Massimo avrebbe adocchiato l’ex concorrente del GF Vip come attrice per il suo prossimo film comico

questa dunque la super indiscrezione rilanciata dal settimanale Chi gestito da Alfonso Signorini.

Rosalinda Cannavò, l’affetto dei fan per l’ex concorrente del GF Vip: “Ogni giorno diventi più bella”

L’esperienza al Grande Fratello Vip ha fatto entrare Rosalinda Cannavò nel cuore di milioni di telespettatori, che si sono affezionati alla storia dell’attrice, passata per momenti molto complicati e sofferenti nel corso della propria vita. L’attrice, adesso, sembra nuovamente pronta a tuffarsi nel mondo del cinema, con la corte di Massimo Boldi pronta a tramutarsi una parte molto importante nel nuovo film del comico. Intanto i fan non smettono di coccolare Rosalinda Cannavò su Instagram: “Ogni giorno diventi sempre più bella”.

Rosalinda Cannavò, l’amore con Andrea Zenga prosegue a gonfie vele: la storia dopo il GF Vip prosegue

Rosalinda Cannavò, protagonista di un importante appello negli ultimi giorni, sta proseguendo la storia d’amore con Andrea Zenga, figlio dell’ex portiere Walter. A dare ulteriore conferma della notizia è il settimanale di Alfonso Signorini Chi.